È stato identificato il 27enne ritrovato ieri senza vita, semicarbonizzato e senza vestiti. Si tratta di Nicola Masiello, 27 anni, residente a Sant’Anastasia. Il giovane è stato ritrovato senza vita a Marigliano, nella sua auto. Nei pressi dell’automobile è stata rinvenuta una tanica di benzina. Per ora gli inquirenti non si sbilanciano, al vaglio le ipotesi del gesto estremo e dell’omicidio, anche se si propende maggiormente per il suicidio.
Cadavere semicarbonizzato ritrovato a Marigliano: si tratta di Nicola Masiello, 27enne di Sant’Anastasia
Nicola Masiello, di Sant’Anastasia, faceva il pasticciere ed ultimamente aveva cominciato un secondo lavoro come barista. Non si avevano tracce di lui dall’8 maggio, giorno nel quale avrebbe dovuto presentarsi al lavoro. Invece, Nicola a lavoro non ci è mai andato, facendo scattare l’allarme. Il 27enne, stando ad alcune indiscrezioni, non stava passando un periodo facile per via della morte del padre.
Il suo corpo è stato scoperto dai passanti attirati dal fumo in via Duchessa, a Marigliano, una strada non molto frequentata. Le forze dell’ordine sono accorse immediatamente ed hanno rinvenuto le spoglie del ragazzo per cui ormai non c’era più nulla da fare.
La salma del 27enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha predisposto l’autopsia per chiarire nel dettaglio cosa sia successo nelle sue ultime ore. Nicola era molto conosciuto nella sua comunità. Solo dopo tutti i rilievi del caso la salma sarà restituita alla famiglia per lo svolgimento delle esequie.