Acerra piange Francesco Romano: “La vita è ingiusta”

La comunità di Acerra si stringe nel dolore per la scomparsa di Francesco Romano, di 23 anni. La notizia della sua morte ha fatto presto il giro dei gruppi del territorio: sono tanti i messaggi di affetto e cordoglio per la sua scomparsa. L’area nord di Napoli si raccoglie intorno alla famiglia di Francesco in questo momento di grande dolore. Come riportato da Teleclubitalia, non sono note le cause del decesso.

Acerra piange Francesco Romano, tanti i messaggi d’affetto: “La vita è ingiusta; non si può accettare una cosa del genere”

Un utente scrive per Francesco: “Tante, troppe le foto di noi due insieme. Ma questa è quella che io ho sempre adorato. Oggi è un giorno triste. Il bene che mi hai voluto e dimostrato non si può descrivere grazie per esserci stato nella mia vita grazie per tutti momenti condividi e per tutte le premure che avevi per me”. 

Ci siamo conosciuti per caso ma da subito ho capito che eri una persona fantastica. Un ragazzo esemplare: educato e rispettoso. La vita è ingiusta; non si può accettare una cosa del genere”.

La società QBR si stringe al forte dolore della perdita di Francesco Romano, cognato del nostro presidente Vincenzo Tanzillo e fratello di una nostra grandissima tifosa Teresa. Siamo affranti da questa perdita e siamo vicini alla famiglia, Sentite condoglianza”. 

SscNapoli

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Pierpaolo Marino: “L’arrivo di Antonio Conte è una svolta epocale per il Napoli!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

L’autonomia differenziata è legge: insorge il Sud

Con l’approvazione alla Camera dei deputati, l’autonomia differenziata delle Regioni fortemente voluta dal ministro leghista Roberto Calderoli è diventata legge. Adesso le Regioni potranno...

Bruciano i Camaldoli: paura a Soccavo, Eremo evacuato

Arriva l’afa e porta il primo vasto incendio a Napoli. Ma l’anticiclone africano Minosse, che da mercoledì si è impadronito dell’Italia facendo schizzare la...

Pascale, teleassistenza a caregiver per medicazioni a casa

Chi si ammala di tumore non deve fare i conti soltanto con il dolore fisico e psicologico. Chi si ammala di tumore deve lottare...