Una terribile notizia ha portato il litorale Domizio a stringersi nel dolore: Tommaso Russo, 43 anni, è morto improvvisamente in seguito ad un malore. Il 43enne pochi giorni fa è stato colpito da un malore ed è stato ricoverato d’urgenza a Roma. Tommaso era figlio di uno storico ristoratore di Baia Domizia, ma si è spento mentre si trovava nella capitale, città nella quale risiedeva.
Tommaso Russo, 43 anni, muore a causa di un malore: addio giovane papà
Tommaso si è sentito male qualche giorno fa ed è stato ricoverato d’urgenza a Roma. Inutili sono stati gli sforzi disperati del personale medico di salvargli la vita, Tommaso non ce l’ha fatta. È deceduto a 43 anni in ospedale, lasciando amici e familiari nello sconforto.
Sono tanti i messaggi in ricordo di Tommaso sui social e nei gruppi locali che lo ricordano come un ragazzo sorridente, che accoglieva tutti con gentilezza.
Tommaso era figlio di Antonio, un noto commerciante del litorale Domizio. Era molto conosciuto nella comunità di Cellole non solo per l’attività del padre ma perché aveva lavorato in zona come barman. Sia la comunità di Roma che quella di Cellole si stringono nel dolore intorno alla famiglia per la scomparsa di Tommaso Russo.