Napoli e la Campania si stringono nel dolore per la morte dell’infermiere Gennaro De Sieno, chiamato da tutti Genny. Tanti, nella giornata di ieri, hanno ricordato Genny, deceduto il giorno di Pasqua, con grande affetto. Era un altruista, un ragazzo solare e ben voluto da tutti.
Addio all’infermiere Gennaro De Sieno: “Ora riposa in pace”
I messaggi di cordoglio per la scomparsa prematura di Genny sono moltissimi. Tanti, in questi giorni, hanno voluto ricordarlo come un ragazzo dolce, sempre a disposizione di tutti.
Scrivono per lui: “Questo ragazzo è ora un Angelo. È Genny, il conosciutissimo ed apprezzatissimo infermiere del Centro Basile che scorrazza per tutto il quartiere da anni. Gentile, altruista, umano, un Signore…Genny è l’infermiere della mia famiglia da oltre 10 anni. È colui il quale ha alleviato con una umanità infinita le sofferenze di mia madre.
Devo a lui tanto, davvero tanto; ho per lui una riconoscenza infinita…Oggi Gennaro De Sieno ci ha lasciato, e ci ha lasciato proprio, per chi crede, nel giorno della Resurrezione. Mi auguro che il buon Dio abbia visto TUTTO IL BENE che Genny ha fatto su questa terra. I suoi funerali oggi 10 aprile ad Antignano alle 10″.
Il cugino lo ha ricordato con un toccante messaggio: “Cugino mio hai lasciato un immenso dolore adesso sei con il tuo papà….in pochi mesi ti ha strappato a questa vita….ricorda sempre nel nostro cuore…veglia sulla tua famiglia….dai un bacio alla mia mamma….tvb“.