Aveva solo 30 anni lo chef Daniele Mazzaroppi, morto in un tragico incidente nel pomeriggio di ieri avvenuto sulla Cristoforo Colombo, a Roma. Le circostanze dell’impatto, avvenuto a bordo della sua moto, sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine.
Il giovane si è scontrato con un uomo di 71 anni che immediatamente è sceso dall’auto per prestargli soccorso. Purtroppo, però, per lui, non c’è stato nulla da fare. L’impatto è avvenuto alle ore 15 circa del 16 marzo 2023.
Addio ad Daniele Mazzaroppi: il giovane chef muore nell’impatto fatale
Il ragazzo è morto sul colpo. Daniele era molto noto a Roma per il suo lavoro in un panificio. Sulla scena sono accorsi in tutta fretta i soccorsi, ma nonostante i tentativi di rianimazione per il giovane Andrea era ormai troppo tardi.
La strada sulla quale è avvenuto l’incidente è stata chiusa per dare alle forze dell’ordine la possibilità di effettuare tutti i rilievi del caso. Al momento, entrambi i veicoli coinvolti sono sotto sequestro. Il 71enne potrebbe essere indagato per l’omicidio stradale del giovane chef Daniele Mazzaroppi.
Le forze dell’ordine effettueranno nelle prossime ore test per accertarsi che il 71enne alla guida non fosse sotto l’effetto di alcol o droghe. Nel frattempo, l’anziano è ancora in stato di shock. La Polizia Locale di Roma Capitale si sta occupando delle indagini e dell’accertamento di eventuali responsabilità nell’impatto che è costato la vita al giovane Daniele, di soli 30 anni.