Afragola si stringe nel dolore per la morte di Tommaso, di soli 16 anni: da lungo tempo il giovane lottava strenuamente contro la malattia.
Purtroppo, Tommaso non ha avuto la meglio ed è scomparso prematuramente lasciando tutti coloro che lo conoscevano nel cordoglio. Tommaso, residente ad Afragola, si è spento all’Ospedale Bambin Gesù di Roma dopo aver affrontato con coraggio la malattia che gli ha tolto la vita in così giovane età.
Afragola piange Tommaso, morto a 16 anni: “Ero appena arrivato. L’ho benedetto”
Sono tanti i messaggi di cordoglio che ricordano Tommaso, morto troppo giovane, a causa di una malattia che non gli ha lasciato scampo. A dare notizia della sua scomparsa è Padre Maurizio Patriciello, che scrive sui social: “Aveva solo 16 anni, Tommaso. È morto stamattina al Bambin Gesù, a Roma. Ero appena arrivato. L’ho benedetto. Abitava ad Afragola. La salma arriverà domani, alle ore 15,00, nella nostra chiesa, al Parco Verde in Caivano. La terra dei fuochi continua, imperterrita, a mietere le sue vittime. Preghiamo per Tommaso e la sua famiglia“.
Tommaso, chiamato da coloro che gli erano vicini Tommy, sognava di diventare un portiere professionista. Le esequie si svolgeranno domani, 12 aprile, alle 16.00 nella Chiesa di San Paolo nel Parco Verde a Caivano.