Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alberto Regazzoni, ex calciatore del Chiasso quando c’era Manna team manager:
“Manna l’ho conosciuto quando era un giovane dirigente che arrivava dal Forlì. Ora sembra facile parlare di lui, ma la fame e la voglia la si è vista subito. In pochi anni ha scalato vette importanti. Era sempre disponibile, avevo 32 anni, ero già a fine carriera ed ho conosciuto pochi team manager con la sua voglia. Non si limitava a fare il lavoretto come team manager, si esponeva in altre cose a livello sportivo, gli piaceva parlare e con me che ero il capitano della squadra aveva un ottimo rapporto. Parlava di calcio, di giocatori, andava a vedere le partite e in pochi mesi ha conosciuto tutti i nomi dei calciatori del calcio svizzero.
Sta facendo un’esperienza importante alla Juventus per cui non parliamo più di un giovane di 25 anni, lavorare con Giuntoli e con dirigenti importanti gli ha dato esperienza. Vero è che non ha mai fatto il ds da solo e che Napoli è una piazza importante e la pressione è diversa. Capisco che ci sia perplessità perchè Manna non ha ancora la taglia di uno come Tare. Manna ha personalità da vendere, è vero che De Laurentiis ha tanta voce in capitolo più di altri presidenti, ma bisogna avere la forza e la personalità per gestirlo e Manna ce l’ha. C’è da capire che mercato vorrà fare il Napoli, se guardo quelli passati mi rendo conto che non ha mai preso grandissimi nomi, ma giocatori da scoprire e in questo Manna può essere determinante”.