La giovane sudamericana che lavora nel mondo della moda potrebbe essere proprio Angela Celentano, la bambina sparita nel nulla il 10 agosto 1996 sul monte Faito a Vico Equense durante una gita con i genitori. Si rafforza la certezza nell’attesa dei risultati del test del Dna, cui la ragazza ha accettato di sottoporsi.
“Questa è mia figlia”, ha esclamato la mamma, Maria, nel vedere con papà Catello una foto della modella. A raccontarlo ai microfoni del Tgr Campania è l’avvocato Luigi Ferrandino, legale dei Celentano, che dopo essere riuscito a procurarsi l’immagine l’ha mostrata a genitori e sorelle. Una delle quali avrebbe ravvisato una somiglianza così grande tra sé e la giovane sudamericana da affermare: “Questa sono io”.
È sempre l’avvocato Ferrandino a parlare ai microfoni del Tgr Campania, cui il legale svela altri particolari: “La storia di questa ragazza, la storia di questa famiglia, il fatto che il papà adottivo abbia avuto rapporti con la Campania e, sembrerebbe, anche con la zona circostante Vico Equense, sono elementi per noi molto importanti”.