A pochi giorni dalla finale della nuova edizione di “Amici”, il Talent condotto da Maria De Filippi, uno degli allievi dati per favoriti per la vittoria è lei, Angelina Mango, figlia dell’indimenticato Pino Mango, che venerdì 12 maggio pubblica un nuovo singolo: Si intitola “Ci pensiamo domani”, ed è stato scritto insieme a Fulminacci, Alessandro La Cava e Zef. Il brano precede il nuovo album “Voglia di vivere”, in uscita venerdì 19 maggio.
La giovane cantautrice, classe 2001, racconta nelle sue canzoni i sogni, le difficoltà e la voglia di libertà, tipici della Gen Z. Il suo stile spazia tra cantautorato, rap e R&B.
Angelina è entrata quest’anno nella Scuola di Amici presentando una intensa versione piano e voce di “Something”, il celebre brano dei Beatles del 1969 composto da George Harrison. Ha poi presentato i singoli “Voglia di vivere”, canzone scritta a quattro mani con Giorgio Pesenti e prodotta da Michelangelo, che ha già superato i 4 milioni di stream; “la ballad “Mani vuote”, prodotta da Canova, e “Ci pensiamo domani”.
Talento indiscusso, Angelina si è fatta notare dal pubblico e dai giudici per la grande versatilità vocale nell’interpretare inediti e cover, con freschezza e originalità.
Di seguito la tracklist del nuovo album:
“Voglia di Vivere” Tracklist
- Ci pensiamo domani
- Mani vuote
- Voglia di vivere
- Vita, morte e miracoli
- Eccetera
- Nove maggio (live)