Anna, unica artista italiana nella colonna sonora di “Fast X”

Anna è l’unica artista italiana scelta per la colonna sonora di “FAST X”, il nuovo capitolo della saga di Fast & Furious, girato in parte in Italia, a Roma e Torino, che sarà in tutte le sale cinematografiche italiane il 18 maggio 2023. L’artista è presente con una versione della sua hit “Bando” (Fast X Remix), insieme a Gemitaiz e Madman.

Il brano è incluso nella colonna sonora ufficiale “FAST X” (Original Motion Picture Soundtrack) che sarà disponibile in tutto il mondo il 19 maggio e che vede la partecipazione, fra gli altri, di artisti del calibro di J Balvin, Skrillex, Jimin dei BTS, Daddy Yankee.

Anna, definita da Guè la donna rapper più forte del momento in Italia, ha pubblicato da poco un singolo intitolato “Energy”, e sta lavorando in studio ad un nuovo progetto di prossima pubblicazione. Nel 2022, è risultata inoltre tra le dieci artiste più ascoltate dell’anno su Spotify Italia, e il suo primo EP, “Lista 47”, è stato certificato Oro.

FAST X, il decimo episodio di Fast & furious, dà il via ai capitoli finali di una delle saghe cinematografiche più viste e più amate, giunta al suo terzo decennio, con gli stessi personaggi e lo stesso cast degli esordi.

Anna è l’unica rapper donna in una scena urban come quella italiana, dominata quasi completamente da artisti maschili. I suoi numeri sono da record: Oltre 700 milioni di stream totali, che l’hanno portata ai vertici della classifiche italiane e oltre 88 milioni di visualizzazioni ai suoi videoclip. Il singolo d’esordio “Bando”, è stato certificato doppio disco di Platino in Italia;  la canzone “Drippin in Milano” invece, è stata certificata disco di Platino, e ha raggiunto la prima posizione come canzone più virale sulla piattaforma Tik Tok.

A proposito della partecipazione alla colonna sonora di FAST X, la giovane artista, classe 2003 ha dichiarato: “Sono grata di questa opportunità enorme. Per me è un onore rappresentare l’Italia all’interno della colonna sonora di FAST X e aver dato il mio contributo ad una delle più longeve e famose saghe cinematografiche di tutti i tempi”.

Gli spettatori di tutto il mondo potranno ascoltare la particolare versione di “Bando” all’interno della pellicola in una scena action mozzafiato.

SscNapoli

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Pierpaolo Marino: “L’arrivo di Antonio Conte è una svolta epocale per il Napoli!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Investita e uccisa in mare a Napoli, al via l’esame autoptico

E' stato conferito e sta per prendere il via l'esame autoptico sulla salma di Cristina Frazzica, la ricercatrice 31enne deceduta dopo essere stata investita...

Le mani della camorra sull’ospedale San Giovanni Bosco

Il clan Contini controllava l’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. È la conclusione cui è approdata l’inchiesta della Procura partenopea sfociata nel blitz dei...

Formazione, laureandi da tutto il mondo al Pascale

Stanno arrivando alla spicciolata dal 3 giugno, sono i primi 14 laureandi in medicina provenienti da ogni parte del mondo e che al Pascale...