Antonio Di Gennaro: “Questa squadra ha aperto un ciclo ma anche il Napoli è migliorabile”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore:

Zielinski negli anni a Napoli ha fatto grandi cose e quest’anno credo sia stato anche più continuo. Ho letto che lo vuole Sarri, ma ci penserei bene perché a Napoli si può aprire un bel ciclo.

Il calcio è cambiato, il gioco è cambiato, ma questa ricerca dal basso non deve diventare una moda. Ci sono dei momenti in cui quando non sei al top, devi cambiare.

L’organico del Napoli è di livello, ma nelle cose belle bisogna trovare anche il modo di migliorare e credo che anche il Napoli sia migliorabile. Questa squadra ha aperto un ciclo e gli addetti ai lavori sapranno rendere questa squadra ancora più forte.

Rimpiazzare Lobotka non è facile, ma i ricambi sono fondamentali perché con le 5 sostituzioni il calcio è cambiato. Anche trovare un altro Kvaraskhelia non è semplice, ma il Napoli non lo ha perché Elmas ha fatto bene ma è un giocatore diverso per cui per migliorare bisognerà andare sul mercato e prendere sostituti di livello”.

SscNapoli

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro con te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il chief revenue officer della...

Tragedia in Irpinia, quattro giovani vittime di un incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte della notte scorsa sulla SS 90 di Via Nazionale delle Puglie nel territorio...

Rissa violenta nel napoletano, 15enne ferito gravemente

Un 15enne è stato ferito gravemente da un suo coetaneo poco dopo le 23 di ieri. La scena è avvenuta in via Aldo Moro,...