A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore:
“Zielinski negli anni a Napoli ha fatto grandi cose e quest’anno credo sia stato anche più continuo. Ho letto che lo vuole Sarri, ma ci penserei bene perché a Napoli si può aprire un bel ciclo.
Il calcio è cambiato, il gioco è cambiato, ma questa ricerca dal basso non deve diventare una moda. Ci sono dei momenti in cui quando non sei al top, devi cambiare.
L’organico del Napoli è di livello, ma nelle cose belle bisogna trovare anche il modo di migliorare e credo che anche il Napoli sia migliorabile. Questa squadra ha aperto un ciclo e gli addetti ai lavori sapranno rendere questa squadra ancora più forte.
Rimpiazzare Lobotka non è facile, ma i ricambi sono fondamentali perché con le 5 sostituzioni il calcio è cambiato. Anche trovare un altro Kvaraskhelia non è semplice, ma il Napoli non lo ha perché Elmas ha fatto bene ma è un giocatore diverso per cui per migliorare bisognerà andare sul mercato e prendere sostituti di livello”.