Antonio Di Gennaro: “Questa squadra ha aperto un ciclo ma anche il Napoli è migliorabile”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore:

Zielinski negli anni a Napoli ha fatto grandi cose e quest’anno credo sia stato anche più continuo. Ho letto che lo vuole Sarri, ma ci penserei bene perché a Napoli si può aprire un bel ciclo.

Il calcio è cambiato, il gioco è cambiato, ma questa ricerca dal basso non deve diventare una moda. Ci sono dei momenti in cui quando non sei al top, devi cambiare.

L’organico del Napoli è di livello, ma nelle cose belle bisogna trovare anche il modo di migliorare e credo che anche il Napoli sia migliorabile. Questa squadra ha aperto un ciclo e gli addetti ai lavori sapranno rendere questa squadra ancora più forte.

Rimpiazzare Lobotka non è facile, ma i ricambi sono fondamentali perché con le 5 sostituzioni il calcio è cambiato. Anche trovare un altro Kvaraskhelia non è semplice, ma il Napoli non lo ha perché Elmas ha fatto bene ma è un giocatore diverso per cui per migliorare bisognerà andare sul mercato e prendere sostituti di livello”.

SscNapoli

Elia Caprile: “A Napoli sto benissimo. Primato? A maggio vedremo”

A CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso...

Mulè a Radio Crc: Governo pronto a intervenire sulla Figc

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Pascale, cambio al vertice: di Mauro subentra a Bianchi

Lascia dopo otto anni il timone dell’Istituto dei tumori di Napoli, Attilio Bianchi. Al suo posto subentra, come commissario, su nomina del governatore regionale,...

Napoli, città in prima linea contro la camorra

Seduta straordinaria del Consiglio comunale di Napoli per la celebrazione della nuova giornata contro l’influenza della camorra prevista per l’11 ottobre. La presidente dell’assemblea...

Elia Caprile: “A Napoli sto benissimo. Primato? A maggio vedremo”

A CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto in esclusiva il portiere azzurro Elia Caprile:...