Venerdì 19 maggio, esce in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Ariete: Si intitola “Un’altra ora”, ed è stato prodotto da Michelangelo, musicista e producer multiplatino, con il quale la giovane cantautrice romana aveva già collaborato per “Castelli di lenzuola”, brano certificato oro, presente nell’album d’esordio “Specchio”, uscito per Bomba Dischi.
Dopo l’esperienza sanremese con “Mare di guai”, brano prodotto da Dardust, e a due anni dal fortunato singolo estivo “L’Ultima Notte”, certificato doppio platino, contenuto nella colonna sonora della serie Netflix “Summertime”, e canzone dello spot del famoso gelato “Cuore di Panna” 2021, Arianna promette di accompagnarci anche la prossima estate con un pezzo dalle sonorità elettroniche e coinvolgenti.
L’estate con le sue immagini e le metafore è presente in “Un’altra ora”, brano che racconta di un amore giovane e appena nato, in modo diretto e sincero, come testimoniano anche le parole della canzone: “scaldi piano ma senza bruciare / sole in terra / occhi di mare”.
Ariete sarà in tour in autunno, con una serie di concerti nei palazzetti di tutta Italia, prodotti e organizzati da Vivo Concerti. Per i Fans campani, l’appuntamento è il 18 ottobre al Palapartenope di Napoli.