Aurora Ramazzotti ha partorito: è nato il piccolo Cesare

Nove mesi di attesa, poi oggi la lieta notizia: Aurora Ramazzotti ha partorito. Poco prima delle 14:00 arriva l’annuncio su Instagram con tanto di foto della neomamma con Goffredo Cerza e il suo bambino. Fiocco azzurro in casa Ramazzotti-Cerza per la nascita del piccolo Cesare.

Aurora Ramazzotti, mamma per la prima volta: è nato il piccolo Cesare

Nella prima immagine vediamo Goffredo Cerza, padre del piccolo, che dà simpaticamente il pugnetto di saluto al bambino appena nato con la descrizione “BFFs”, che significa migliori amici. Nella seconda foto del post, un tenero ritratto della giovane famiglia negli attimi successivi al parto. La coppia si bacia e tiene tra le braccia con affetto il neonato.

Il post ha raccolto in pochi minuti migliaia di likes dai fan che hanno seguito la gravidanza fin dal suo annuncio. Molte sono le congratulazioni ricevute dalla coppia anche di personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Nina Zilli, Tommaso Zorzi, Levante e tantissimi altri.

Anche nonna Michelle Hunziker si prepara a dare il benvenuto al nuovo arrivato in famiglia con una storia Instagram. La showgirl non ha mai fatto mistero dell’enorme gioia che provava nel diventare nonna. Oggi, in occasione della nascita del nipotino Cesare, scrive per lui su Instagram: “E con la nascita delle mie figlie oggi per me è stato il più bel giorno della mia vita. Benvenuto Cesare“.

La gioia dei nonni è incontenibile. Dopotutto la grande emozione era visibile già nel corso del duetto tra Eros e Aurora nel programma Michelle Impossible, grazie al quale Michelle è apparsa visibilmente commossa.

SscNapoli

Mulè a Radio Crc: Governo pronto a intervenire sulla Figc

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Sangiuliano si è dimesso: Lavoro macchiato dal gossip

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano si è dimesso. La notizia era nell’aria, ma l’ufficialità è arrivata soltanto poco dopo le 17. Alla fine,...

Fuga di gas a Forcella, morto anche il terzo ferito

Si fa più ancora pesante il bilancio delle vittime dell’esplosione provocata sabato a Forcella da una fuga di gas, che ha sventrato lo scantinato...

Ronde razziste nell’area Nord: immigrati assaliti e pestati

Un’onda xenofoba sta attraversando i comuni alla periferia settentrionale di Napoli, dove sembra andare di moda una sorta di caccia all’immigrato, che spesso sfocia...