Aurora Ramazzotti ha partorito: è nato il piccolo Cesare

Nove mesi di attesa, poi oggi la lieta notizia: Aurora Ramazzotti ha partorito. Poco prima delle 14:00 arriva l’annuncio su Instagram con tanto di foto della neomamma con Goffredo Cerza e il suo bambino. Fiocco azzurro in casa Ramazzotti-Cerza per la nascita del piccolo Cesare.

Aurora Ramazzotti, mamma per la prima volta: è nato il piccolo Cesare

Nella prima immagine vediamo Goffredo Cerza, padre del piccolo, che dà simpaticamente il pugnetto di saluto al bambino appena nato con la descrizione “BFFs”, che significa migliori amici. Nella seconda foto del post, un tenero ritratto della giovane famiglia negli attimi successivi al parto. La coppia si bacia e tiene tra le braccia con affetto il neonato.

Il post ha raccolto in pochi minuti migliaia di likes dai fan che hanno seguito la gravidanza fin dal suo annuncio. Molte sono le congratulazioni ricevute dalla coppia anche di personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Nina Zilli, Tommaso Zorzi, Levante e tantissimi altri.

Anche nonna Michelle Hunziker si prepara a dare il benvenuto al nuovo arrivato in famiglia con una storia Instagram. La showgirl non ha mai fatto mistero dell’enorme gioia che provava nel diventare nonna. Oggi, in occasione della nascita del nipotino Cesare, scrive per lui su Instagram: “E con la nascita delle mie figlie oggi per me è stato il più bel giorno della mia vita. Benvenuto Cesare“.

La gioia dei nonni è incontenibile. Dopotutto la grande emozione era visibile già nel corso del duetto tra Eros e Aurora nel programma Michelle Impossible, grazie al quale Michelle è apparsa visibilmente commossa.

SscNapoli

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Pierpaolo Marino: “L’arrivo di Antonio Conte è una svolta epocale per il Napoli!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Investita e uccisa in mare a Napoli, al via l’esame autoptico

E' stato conferito e sta per prendere il via l'esame autoptico sulla salma di Cristina Frazzica, la ricercatrice 31enne deceduta dopo essere stata investita...

Le mani della camorra sull’ospedale San Giovanni Bosco

Il clan Contini controllava l’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. È la conclusione cui è approdata l’inchiesta della Procura partenopea sfociata nel blitz dei...

Formazione, laureandi da tutto il mondo al Pascale

Stanno arrivando alla spicciolata dal 3 giugno, sono i primi 14 laureandi in medicina provenienti da ogni parte del mondo e che al Pascale...