Non è estate senza un singolo di Baby K. L’artista, nata a Singapore e cresciuta a Londra, pubblica un nuovo singolo, in uscita venerdì 16 giugno: si intitola “M’ama non m’ama”, e si annuncia come un brano dal mood esplosivo. La canzone è stata prodotta da Davide Simonetta ed è stata scelta per la nuova campagna Fonzies – pronto a farci ballare e a prendere la vita con leggerezza.
L’artista, al secolo Claudia Nahum, ha raccontato con le sue parole questo nuovo progetto: “Sono finalmente tornata nel quartiere, tornando alle mie radici fra un sound che mescola l’hip hop classico al calore della dancehall. M’ama non M’ama è un racconto divertente che ci ricorda che non si trova l’amore né marito nel club. E la frase che esprime tutto il senso del pezzo è “mamma diceva che no, non si fa m’ama non m’ama dentro una dancehall’.
Baby K è un’artista da record. Ha collaborato con nomi importanti della musica italiana e internazionale, tra i quali Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, Mika, Major Lazer. È l’unica artista italiana ad aver ottenuto nell’era digitale un disco di diamante da FIMI, grazie al singolo “Roma-Bangkok”. Nel 2020 ha riconfermato il record di artista più vista su Vevo dal 2009 ad oggi, con 3 dei suoi videoclip in classifica tra i primi 10. Nel 2021 è stata la prima artista italiana a totalizzare un miliardo di views sul suo canale YouTube.