Bacoli piange Flavia Somma, 31 anni: addio alla giovane mamma

Bacoli si stringe nel dolore e si prepara per dare l’ultimo saluto a Flavia Somma, 31 anni. La giovane mamma ha lottato strenuamente contro la malattia ma purtroppo questa l’ha portata via all’affetto dei suoi cari prematuramente. Ho lottato con coraggio, Flavia, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Tantissimi sono i messaggi di cordoglio ed in ricordo di Flavia da parte di chi la conosceva e vuole esprimere vicinanza alla famiglia in questo difficile momento. La 31enne si era sposata nel 2016, lascia la sua famiglia, il marito e un figlio piccolo.

Bacoli piange Flavia Somma: “Sei stata una combattente fin dalla nascita”

Una vecchia compagna di classe di Flavia l’ha ricordata con parole toccanti: “Sto cercando di ripercorrere tutti gli anni passati insieme, dalle elementari alle medie, e tutti gli anni in cui, pur essendoci divise scolasticamente, condividevamo sempre con piacere un momento insieme. Ho impresso nella mente l’ultima volta in cui ti ho vista; mi hai sorriso, hai alzato la mano per salutarmi e alla mia domanda, forse stupida, “come stai?”, con l’enorme forza che ti ha da sempre contraddistinto, hai risposto “così cosi“.

Sei stata una combattente fin dalla nascita, hai mostrato una forza e un coraggio indicibile nell’affrontare tutte le dure prove a cui la vita ti ha sottoposto; troppe, amica mia. Avevi bisogno di riposare. Ma meritavi un epilogo diverso. Meritavi di vivere la vita con la spensieratezza dei tuoi 30 anni e di crescere tuo figlio, il tuo capolavoro, la tua continuazione. Splendido come la sua splendida mamma. Ti voglio bene Flavia, te ne vorrò sempre. Ti porto nei ricordi e nel cuore. Che la terra ti sia lieve, angelo meraviglioso“.

Flavia è una stata una madre e moglie affettuosa, ricordata con tutti come una persona solare, che non si lasciava abbattere dalle avversità. Le esequie si svolgeranno sabato 1 aprile alle ore 09.30 presso la parrocchia Sant’Antimo e Santa Filomena a Torre di Cappella.

SscNapoli

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro con te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il chief revenue officer della...

Tragedia in Irpinia, quattro giovani vittime di un incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte della notte scorsa sulla SS 90 di Via Nazionale delle Puglie nel territorio...

Rissa violenta nel napoletano, 15enne ferito gravemente

Un 15enne è stato ferito gravemente da un suo coetaneo poco dopo le 23 di ieri. La scena è avvenuta in via Aldo Moro,...