Bambina di 10 anni trovata morta in Germania: “Parzialmente svestita”

La Germania è scossa ancora una volta da una tragica notizia di cronaca: una bambina di 10 anni è stata ritrovata senza vita e parzialmente svestita in una struttura di assistenza per l’infanzia a Wunsiedel, in Alta Franconia.

Dopo la morte della scorsa settimana della 12enne Luise, accoltellata da due coetanee sempre in Germania, la Nazione è scossa dalla scomparsa – forse per opera di terzi – di un’altra bambina. Come riportato dai media tedeschi (Bild e Rtl), tre minori sono stati fermati dalla Polizia. Due di questi hanno 11 anni, il terzo 16.

Secondo quanto dichiarato dalla Polizia, non sembrerebbe trattarsi né di un incidente né di un gesto estremo, anche se le indagini sono ancora in corso. La morte della piccola, anche se le indagini devono ancora chiarire quanto avvenuto e si stanno svolgendo in un clima di doveroso riserbo, sembrerebbe proprio essere opera di terzi. 

Wunsiedel, in Germania: ritrovata senza vita una bambina di 10 anni in un centro di assistenza per l’infanzia

La piccola è stata ritrovata senza vita la mattina di martedì ma la notizia non è stata diffusa agli organi di stampa per mantenere riservatezza e non inquinare le indagini. A fare la terribile scoperta della bambina senza vita, i dipendenti della struttura di assistenza per l’infanzia.

Il centro si occupa di circa 90 ragazzi seguiti nel campo dell’educazione e psicologia. Gli altri bambini del centro stanno ricevendo supporto psicologico dopo il ritrovamento senza vita della bambina.

Il corpo della bambina è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per lo svolgimento dell’autopsia. Come ribadito dalle forze dell’ordine, solo l’esame autoptico potrà svelare nel dettaglio le cause della morte. La piccola è stata ritrovata parzialmente svestita quindi al momento non si può escludere che non si tratti di un delitto con connotazioni a sfondo sessuale.

 

SscNapoli

Bomba d’acqua nel Napoletano, l’acqua allaga garage e negozi

L'autunno è appena arrivato e anche se le temperature continuano ad essere alte, i fenomeni meteorologici iniziano a prendere il sopravvento. Così è successo nel...

Ospedale del mare, entra in funzione il robot spinale. I chirurghi: “Grazie a questa tecnologia è praticamente azzerato il rischio di imprevisti”

Tornare a camminare senza quel dolore che per sei lunghi anni ha reso ogni gesto quotidiano quasi impossibile. È questo il risultato straordinario del primo...

Daniele Daino: “I giudizi su Garcia diamoli più avanti. C’è una cosa che non condivido…”

Daniele Daino, doppio ex di Bologna e Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma: “Il Napoli sta cambiando...