Bambina di 10 anni trovata morta in Germania: “Parzialmente svestita”

La Germania è scossa ancora una volta da una tragica notizia di cronaca: una bambina di 10 anni è stata ritrovata senza vita e parzialmente svestita in una struttura di assistenza per l’infanzia a Wunsiedel, in Alta Franconia.

Dopo la morte della scorsa settimana della 12enne Luise, accoltellata da due coetanee sempre in Germania, la Nazione è scossa dalla scomparsa – forse per opera di terzi – di un’altra bambina. Come riportato dai media tedeschi (Bild e Rtl), tre minori sono stati fermati dalla Polizia. Due di questi hanno 11 anni, il terzo 16.

Secondo quanto dichiarato dalla Polizia, non sembrerebbe trattarsi né di un incidente né di un gesto estremo, anche se le indagini sono ancora in corso. La morte della piccola, anche se le indagini devono ancora chiarire quanto avvenuto e si stanno svolgendo in un clima di doveroso riserbo, sembrerebbe proprio essere opera di terzi. 

Wunsiedel, in Germania: ritrovata senza vita una bambina di 10 anni in un centro di assistenza per l’infanzia

La piccola è stata ritrovata senza vita la mattina di martedì ma la notizia non è stata diffusa agli organi di stampa per mantenere riservatezza e non inquinare le indagini. A fare la terribile scoperta della bambina senza vita, i dipendenti della struttura di assistenza per l’infanzia.

Il centro si occupa di circa 90 ragazzi seguiti nel campo dell’educazione e psicologia. Gli altri bambini del centro stanno ricevendo supporto psicologico dopo il ritrovamento senza vita della bambina.

Il corpo della bambina è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per lo svolgimento dell’autopsia. Come ribadito dalle forze dell’ordine, solo l’esame autoptico potrà svelare nel dettaglio le cause della morte. La piccola è stata ritrovata parzialmente svestita quindi al momento non si può escludere che non si tratti di un delitto con connotazioni a sfondo sessuale.

 

SscNapoli

Stanislav Lobotka: “Conte ha cambiato la nostra mentalità. Napoli è la mia seconda casa”

Nel corso della trasmissione “A pranzo con Umberto Chiariello”...

Gabriele Oriali: “Io e Conte ci siamo capiti subito…e ci piace essere in vetta alla classifica”

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”...

McTominay: “Vittoria importante. La passione dei nostri tifosi fa la differenza”

ll centrocampista scozzese del Napoli Scott McTominay è intervenuto...

Tiberio Ancora, personal trainer Sscn: “Per Antonio Conte mi butterei nel fuoco”

Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, ha intervistato...

Dalla Nigeria a Napoli: al Pascale intervento della solidarietà

Diciassette anni, sieropositiva dalla nascita, orfana di entrambi i genitori, morti di Aids, Jovita dice che da grande vuole diventare un medico. E un...

Stanislav Lobotka: “Conte ha cambiato la nostra mentalità. Napoli è la mia seconda casa”

Nel corso della trasmissione “A pranzo con Umberto Chiariello” è intervenuto in esclusiva Stanislav Lobotka, centrocampista della SSC Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Il mio...

Gabriele Oriali: “Io e Conte ci siamo capiti subito…e ci piace essere in vetta alla classifica”

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” è intervenuto il direttore dello staff tecnico della SSC Napoli, Gabriele Oriali. Queste le sue...