Rione Ferrovia, Benevento: una donna di 48 anni è precipitata dal balcone. La 48enne è caduta dal quarto piano di un palazzo. Le sue condizioni sono apparse molto gravi fin da subito. La 48enne è morta poco dopo l’arrivo in ospedale.
Rione Ferrovia, Benevento: donna di 48 anni precipita dal balcone
I familiari della donna hanno presto lanciato l’allarme. I soccorsi sono immediatamente accorsi sulla scena ma purtroppo le condizioni della 48enne erano disperate.
La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Pio. Purtroppo, nonostante la corsa disperata per salvarle la vita, per lei non c’è stato nulla che i medici potessero fare fare. Poco dopo l’arrivo in pronto soccorso in codice rosso ne è stato decretato il decesso in seguito alle gravi lesioni riportate per la caduta.
48enne morta a Benevento: indagini in corso per chiarire le dinamiche della caduta
Per il momento non è chiaro se sia trattato di un incidente o di gesto volontario. Le forze dell’ordine stanno sentendo i testimoni ed i familiari della donna per chiarire le circostanze della caduta che le è stata fatale.
Potrebbe essere stato un incidente, un malore improvviso o un gesto disperato. Le forze dell’ordine, almeno per il momento, escludono che possa trattarsi di femminicidio. Indagini in corso per chiarire quanto accaduto.