Benevento, donna precipita dal balcone: aveva 48 anni

Rione Ferrovia, Benevento: una donna di 48 anni è precipitata dal balcone. La 48enne è caduta dal quarto piano di un palazzo. Le sue condizioni sono apparse molto gravi fin da subito. La 48enne è morta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Rione Ferrovia, Benevento: donna di 48 anni precipita dal balcone

I familiari della donna hanno presto lanciato l’allarme. I soccorsi sono immediatamente accorsi sulla scena ma purtroppo le condizioni della 48enne erano disperate.

La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Pio. Purtroppo, nonostante la corsa disperata per salvarle la vita, per lei non c’è stato nulla che i medici potessero fare fare. Poco dopo l’arrivo in pronto soccorso in codice rosso ne è stato decretato il decesso in seguito alle gravi lesioni riportate per la caduta.

48enne morta a Benevento: indagini in corso per chiarire le dinamiche della caduta

Per il momento non è chiaro se sia trattato di un incidente o di gesto volontario. Le forze dell’ordine stanno sentendo i testimoni ed i familiari della donna per chiarire le circostanze della caduta che le è stata fatale.

Potrebbe essere stato un incidente, un malore improvviso o un gesto disperato. Le forze dell’ordine, almeno per il momento, escludono che possa trattarsi di femminicidio. Indagini in corso per chiarire quanto accaduto.

SscNapoli

Buongiorno in esclusiva a Radio CRC: «Grande emozione per la prima partita di Champions!»

Il calciatore del Napoli, Alessandro Buongiorno, è intervenuto ai...

Gutierrez a Radio CRC post Napoli-Como: «Importante non perdere!»

Al termine di Napoli-Como è intervenuto in esclusiva ai...

David Gilmour a Radio CRC: «Lecce-Napoli? L’importante sono i tre punti!»

Il calciatore del Napoli, Billy Gilmour, è intervenuto ai...

David Neres a Radio CRC post Napoli-Inter: «Partita difficile, ma ci serviva una risposta»

Al termine di Napoli-Inter è intervenuto in esclusiva ai...

Campioni azzurri in visita ai piccoli pazienti della Federico II

Trascorrere una mattinata assieme ai propri eroi, scattare selfie e ricevere autografi. Per un po’tornare a sorridere spensierati. È il regalo fatto dalla Società...

Mario Giuffredi a Radio CRC: «Tensioni tra Conte e il Napoli? Tutte fantasie»

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’agente di Di Lorenzo Mario Giuffredi. Di...

Lobotka, l’agente a Crc: “Conte è come un padre per Stanislav”

Branislav Jasurek, agente di Stanislav Lobotka, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio CRC, chiarendo il senso delle dichiarazioni circolate nelle ultime ore...