La comunità di Boscotrecase, in provincia di Napoli, è sconvolta per la scomparsa di Rosario Izzo, 35 anni, stroncato da un infarto all’improvviso dopo essere rientrato a casa. A fare la drammatica scoperta, la mamma di Rosario che ha provato a lanciare l’allarme.
Rosario Izzo, morto a 35 anni per un infarto: la madre l’ha trovato in casa senza vita
Rosario Izzo, secondo quanto riportato dal Fatto Vesuviano, era rientrato a casa dopo aver trascorso la serata con i suoi amici. Il giovane, di 35 anni, avrebbe poi avuto un malore in casa sua. Non c’è stato scampo per Rosario: il ragazzo è stato stroncato da un infarto fulminante. Una volta giunto nell’abitazione, si sarebbe accasciato sul pavimento e avrebbe perso la vita.
A fare la terribile scoperta, la mamma di Rosario che l’ha trovato riverso sul pavimento. La donna, ex insegnante delle scuole elementari, ha trovato Rosario in cucina e ha provato a dare l’allarme chiamando il 118, ma per il 35enne non c’è stato nulla da fare. Invano i medici hanno provato a salvargli la vita e a rianimarlo, ma per Rosario ormai era troppo tardi.
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa prematura e improvvisa di Rosario, ricordato come un ragazzo pieno di voglia di vivere, generoso ed impegnato nel sociale. Rosario Izzo lascia la famiglia e la fidanzata. Scrivono per lui: “E il lunedì dell’Angelo e gli angeli lo hanno voluto con sé…Oggi ci lascia Rosario Izzo. Solo dolore…“.