Bus precipita a Ravello, nessun malore: Nicola Fusco è morto a causa dell’incidente

Incidente a Ravello, l’8 maggio un autobus è precipitato per 20 metri con a bordo solo il suo autista: si tratta del giovane Nicola Fusco, 29 anni, morto sul colpo dopo essere stato sbalzato via dal mezzo di trasporto lungo l’ex statale 373.

Si è ipotizzato che il giovane potesse aver avuto un malore alla guida: l’autopsia però ha rivelato che Nicola, autista di Agerola, non ha avuto nessun malore. È morto a causa dell’incidente. L’autobus stava percorrendo la strada che da Ravello conduce a Castiglione e, in prossimità di un tornante, è precipitato finendo sul muro di una casa sottostante.

Incidente a Ravello, bus precipita per 20 metri: 18 iscritti nel registro degli indagati

L’esame autoptico è stato svolto dal medico legale Adamo Maiese dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno ed ha rivelato che ad uccidere l’autista sono state le gravi fratture e lesioni riportate in seguito all’incidente e non un malore.

La salma di Nicola è stata consegnata alla sua famiglia per lo svolgimento delle esequie che si sono tenute domenica 21 maggio ad Agerola nella chiesa di San Matteo Apostolo.

Intanto, sono 18 le persone inserite nel registro degli indagati per la morte del giovane autista: 15 sono dirigenti, funzionari e tecnici facenti capo alla Provincia di Salerno. Nel registro degli indagati anche il padre di Nicola Fusco, la società stessa in quanto persona giuridica ed una delle sue sorelle, direttore tecnico della società.

 

 

 

SscNapoli

Alex Meret: «Vogliamo vincerle tutte. Sogniamo qualcosa di grande»

Il portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto in...

Cyril Ngonge: “Siamo concentrati e consapevoli. Sarà un grande finale per noi”

A CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto...

Giovanni Simeone: “Conte ci carica ogni giorno: anima e cuore fino alla fine”

Giovanni Simeone è intervenuto oggi su CRC, radio partner...

Roberto Vecchioni a Napoli per la ricerca, sold-out al Teatro Augusteo

Roberto Vecchioni è tornato a Napoli ma questa volta non solo per uno spettacolo di musica. Il noto cantautore e professore italiano si è...

Alex Meret: «Vogliamo vincerle tutte. Sogniamo qualcosa di grande»

Il portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio CRC, emittente partner della società azzurra. Queste le sue dichiarazioni:...

Roberto Vecchioni torna a Napoli per un concerto in favore della Fondazione Melanoma

Roberto Vecchioni torna nella “sua” Napoli. Il noto cantautore, poeta e professore italiano si esibirà sul palco del Teatro Augusteo di Napoli la sera...