Ravello, bus precipita per 20 metri: ritrovato il corpo senza vita dell’autista

Grave incidente a Ravello, bus precipita per 20 metri: ritrovato il corpo dell’autista a poca distanza dal mezzo di trasporto. Inizialmente si è diffusa la notizia che l’uomo fosse ferito ma salvo. In realtà, il corpo dell’uomo sulla trentina è stato ritrovato senza vita nel letto del torrente Dragone.

L’autobus gran turismo è precipitato poco fa a Ravello, in provincia di Salerno, facendo un salto di una ventina di metri. A bordo, secondo le prime informazioni, ci sarebbe stato solo l’autista. L’autobus stava percorrendo la strada che da Ravello conduce a Castiglione e, in prossimità di un tornante è precipitato finendo sul muro di una casa sottostante.

Ravello, bus precipita per 20 metri, a bordo solo l’autista: ritrovato il corpo

Sembra confermato che a bordo del bus non ci fossero altre persone. In zona, attualmente, sta piovendo. Il bus ha sfondato il parapetto che delimita la strada ed è finito sul muro delle casa. Sul posto i soccorritori e le forze dell’ordine. Sul posto sono state avviate le operazioni di soccorso, in corso anche con l’ausilio di un elicottero.

Le fonti dei soccorritori hanno confermato che a bordo del mezzo di trasporto c’era solo l’autista, purtroppo ritrovato senza vita. L’uomo è morto sul colpo.

E’ stato trovato il cadavere l’autista del minibus precipitato poco prima di mezzogiorno a Ravello. F.N., sulla trentina, figlio del titolare della società di trasporto turistico con sede ad Agerola, ha perso il controllo del proprio mezzo sul tornante della strada provinciale 55, in località Cigliano.

Il suo corpo è stato trovato nel letto del torrente Dragone, a poca distanza dall’autobus. Atteso l’arrivo del magistrato di turno per le necessarie valutazioni. Il traffico sulla Ravello-Amalfi risulta interrotto.

SscNapoli

Emanuele Belardi: “Manna? Fare il direttore a Lugano è diverso dal farlo a Napoli…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia...

Simone Pepe: “Chi prende Antonio Conte non sbaglia mai”

“Suggerimenti sul perché sarebbe giusto prendere Antonio Conte? Chi...

Mirko Valdifiori: “Calzona ci sta mettendo l’anima”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Ariedo Braida: “Non ho rapporti con De Laurentiis, ma se mi chiamasse…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Emanuele Belardi: “Manna? Fare il direttore a Lugano è diverso dal farlo a Napoli…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emanuele Belardi, ex calciatore del Napoli: “Se Pioli è...

Simone Pepe: “Chi prende Antonio Conte non sbaglia mai”

“Suggerimenti sul perché sarebbe giusto prendere Antonio Conte? Chi prende Conte non sbaglia mai. È un super motivatore, è un super preparatore. È innovativo....

Nuova Cardio TC al Monaldi, esami più accurati in meno di un secondo

Una nuova tecnologia arricchisce le dotazioni dell’Azienda Ospedaliera dei Colli. È stata installata, presso l’Unità Operativa Complessa di Radiologia dell’Ospedale Monaldi di Napoli, diretta...