Caivano, arrestato il presunto assassino di Antonio Natale

Caivano, arrestato il presunto assassino di Antonio Natale, 22enne scomparso e ritrovato senza vita nel 2021: questa mattina, i carabinieri del Nucleo investigativo del gruppo di Castello di Cisterna, nel Napoletano, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Dda.

A finire sotto la lente degli inquirenti una persona gravemente indiziata del reato di omicidio e dei connessi reati di detenzione e porto di arma da sparo, aggravati dal metodo mafioso.

Svolta nell’omicidio di Antonio Natale a Caivano: custodia cautelare per un uomo gravemente indiziato per la sua morte

In particolare, spiega una nota dei militari, “l’indagato, il 4 ottobre 2021 a Caivano, avrebbe ucciso Antonio Natale, esplodendo tre colpi di pistola che attingevano la vittima alla testa ed al torace. L’omicidio sarebbe stato deliberato e premeditato per punire Natale, che avrebbe sottratto armi, droga e denaro al gruppo criminale Bervicato, per conto del quale effettuava attività di spaccio di droga“.

Antonio Natale fu ucciso con 3 colpi di pistola al torace il 4 ottobre 2021 a Caivano. Dopo due settimane di intense ricerche dalla sua scomparsa, con svariati disperati appelli della famiglia, il corpo del pizzaiolo 22enne fu rinvenuto in un fondo agricolo il 18 ottobre 2021.

Secondo gli investigatori, si tratterebbe di un omicidio premeditato con lo scopo di punire Antonio Natale per aver sottratto droga e armi al gruppo criminale per il quale svolgeva attività di spaccio. Dopo la scomparsa, il 4 ottobre 2021, la famiglia di Antonio Natale ha sempre temuto il peggio: i suoi familiari sospettavano che Antonio fosse coinvolto in un giro di droga. Il ragazzo si era allontanato da casa per acquistare dei vestiti con un amico, poi era sparito nel nulla.

SscNapoli

Buongiorno in esclusiva a Radio CRC: «Grande emozione per la prima partita di Champions!»

Il calciatore del Napoli, Alessandro Buongiorno, è intervenuto ai...

Gutierrez a Radio CRC post Napoli-Como: «Importante non perdere!»

Al termine di Napoli-Como è intervenuto in esclusiva ai...

David Gilmour a Radio CRC: «Lecce-Napoli? L’importante sono i tre punti!»

Il calciatore del Napoli, Billy Gilmour, è intervenuto ai...

David Neres a Radio CRC post Napoli-Inter: «Partita difficile, ma ci serviva una risposta»

Al termine di Napoli-Inter è intervenuto in esclusiva ai...

Lobotka, l’agente a Crc: “Conte è come un padre per Stanislav”

Branislav Jasurek, agente di Stanislav Lobotka, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio CRC, chiarendo il senso delle dichiarazioni circolate nelle ultime ore...

Buongiorno in esclusiva a Radio CRC: «Grande emozione per la prima partita di Champions!»

Il calciatore del Napoli, Alessandro Buongiorno, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli. Di seguito le sue parole: «Contro l'Eintracht è...

Edmondo Cirielli a Radio CRC: «Vi racconto il mio programma politico»

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “L’Aperitivo con CRC” è stato ospite negli studi della Radio il candidato...