Capriati al Volturno, nell’alto casertano: come riportato da Teleclubitalia, una giovane imprenditrice è stata ritrovata senza vita ai piedi del ponte Santo Spirito. Si tratta di Luana Cantone, 43 anni, ritrovata morta lungo la strada che collega Capriati al Volturno e il Molise. Per il momento, non è ancora chiaro che cosa possa essergli accaduto: potrebbe essere precipitata o potrebbe trattarsi di un gesto disperato volontario.
Tragedia nell’alto Casertano, ritrovata imprenditrice 43enne senza vita ai piedi del ponte Santo Spirito
Come riportato da Paesenews, la donna è originaria di Fontegreca. La giovane imprenditrice, che lavora in ambito turistico, questa mattina è uscita di casa senza più fare ritorno. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire quanto accaduto, ma per ora le ultime ore della donna restano un mistero. Luana Cantone si stava dirigendo a lavoro, gestiva un albergo con ristorante a Monteroduni.
Il recupero del corpo ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. L’auto di Luana Cantone risulta parcheggiata sul Ponte Santo Spirito, mentre il suo corpo senza vita è stato ritrovato ai piedi della struttura. La comunità è sotto shock per la morte improvvisa di Luana Cantone, conosciuta per via della sua attività ben avviata, su cui le forze dell’ordine dovranno fare luce. La donna potrebbe aver perso l’equilibrio sporgendosi ma non è esclusa, a prescindere, nessuna ipotesi. Potrebbe trattarsi di un gesto estremo volontario. In queste ore sarà ascoltato anche il compagno.