Casoria, nel Napoletano: un uomo di 38 anni, ieri in tarda serata, è stato aggredito e accoltellato. Il 38enne, portato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano a Giugliano in Campania, ha riportato diverse contusioni e due ferite lievi da arma da taglio al fianco e alla schiena.
Non è ancora chiaro il motivo per il quale il 38enne sarebbe stato aggredito. I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Giugliano stanno indagando per chiarire movente, dinamiche ed eventuali responsabili dell’aggressione.
38enne aggredito e accoltellato a Casoria, indagini in corso: ancora poco chiare le dinamiche
Il 38enne aggredito e ferito alla schiena e al fianco non è in pericolo di vita: si tratterebbe, infatti, di ferite superficiali. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Giugliano per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire quanto accaduto. Le dinamiche dell’aggressione, secondo una prima ricostruzione, sarebbero ancora poco chiare.
Le forze dell’ordine hanno raccolto la testimonianza dell’uomo e stanno indagando per chiarire quanto avvenuto e per rintracciare il responsabile.