Castellammare di Stabia: maxi rissa tra donne in serata per motivi sentimentali blocca il centro. Nonostante i tentativi degli agenti di tenere la situazione sotto controllo, il centro cittadino è stato scombussolato dalle botte da orbi su via Roma, strada centrale del comune di Castellammare. Nel parapiglia generale, il traffico sulla strada centrale è andato in tilt.
Botte da orbi tra donne a Castellammare di Stabia: necessario l’intervento delle forze dell’ordine e di un’ambulanza
Secondo i testimoni sarebbero almeno quattro le donne coinvolte nella maxi rissa di mercoledì 29 marzo. Le partecipanti si erano date appuntamento in serata per chiarire qualche tipo di malinteso. La situazione, però, si è surriscaldata e presto il chiarimento è diventato rissa. Si sono affrontate con molta foga e nessuna esclusione di colpi le donne coinvolte. La rissa sarebbe nata a partire da un uomo conteso e da problemi di natura sentimentale.
Necessario l’intervento sul posto delle forze dell’ordine e dei soccorritori del 118 per medicare le contendenti. Le donne hanno tutte riportato ferite superficiali per via della rissa. Gli agenti della squadra mobile di Castellammare hanno poi riportato l’ordine, ma non senza difficoltà. Separare le contendenti e ristabilire la calma ha richiesto molto sforzo. Due delle partecipanti sono state identificate come coloro che hanno iniziato la disputa. Il centro è stato invaso dal caos a causa della lite, causando non pochi problemi di viabilità.