Castellammare di Stabia piange Gianluca Cirillo, 51 anni, venuto a mancare a causa di un malore. L’uomo è originario del comune di Castellammare e aveva da poco festeggiato il suo 51esimo compleanno. Il 51enne appena compiuto gli anni tre giorni fa e ringraziato tutti per gli auguri, poi il malore improvviso lontano dalla sua città d’origine. Gianluca era molto conosciuto nella sua comunità, anche se al momento risiedeva a Bologna per lavoro.
Castellammare di Stabia piange Gianluca Cirillo: il 51enne è stato stroncato da un malore
La notizia si è presto diffusa sui gruppi social del territorio. Sono tanti i messaggi che ricordano con affetto Gianluca Cirillo. Un utente scrive: “Con immensa tristezza ci uniamo a tutti coloro che hanno conosciuto e amato Gianluca Cirillo, un amico speciale che ci ha lasciato troppo presto. Gianluca era conosciuto da tutta Castellammare di Stabia e non solo, poiché con la sua personalità solare e carismatica era in grado di conquistare tutti. Insieme a 4 amici al bar ha contribuito alla realizzazione di eventi memorabili in città in penisola e in tutta la Campania”.
Gianluca viene ricordato da tutti come un uomo solare, con molti amici, sempre a disposizione del prossimo e con una personalità carismatica. La città si stringe nel dolore per la scomparsa di Gianluca e sta dimostrando tutto il suo affetto anche per la sua famiglia, in questo momento difficile.
Un altro utente aggiunge: “Ci hai spezzato il cuore, ma voglio pensare che farai ridere con le tue fantastiche battute tutti gli angeli del Paradiso“.