Tutto pronto per il doppio appuntamento live con i Coldplay allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Qualche sera fa Chris Martin, il frontman della band, è stato avvistato e paparazzato sul Lungomare di Napoli, in compagnia della compagna, l’attrice Dakota Johnson, ed il figlio diciassettenne Moses, avuto dalle precedenti nozze con Gwineth Paltrow. Il leader della band più influente del pianeta si è anche fermato a mangiare una pizza (personalizzata per l’occasione) da Gino Sorbillo.
Le immagini della passeggiata di Chris Martin hanno fatto il giro del web e sono diventate virali in pochi minuti. Intanto, è grande l’attesa per uno spettacolo che si annuncia come l’evento dell’estate napoletana; la “Festa dei Sensi”, come celebrato dal Manchester Evening News, un tripudio di luci ed effetti scenografici, il tutto alimentato al 100% da energia rinnovabile, secondo l’obiettivo principale del “Music of the Spheres World Tour”.
La scaletta del concerto della band formata da Chris Martin (voce, pianoforte, chitarra acustica), Johnny Buckland (chitarra elettrica), Guy Berryman (basso), Will Champion (batteria) si aprirà (tranne sorprese dell’ultimo minuto) con “Higher Power”. Di seguito la setlist del concerto del 7 giugno al Millennium Stadium di Cardiff, l’ultimo prima delle date di Napoli.
Higher Power
Adventure of a lifetime
Paradise
The Scientist
Viva la Vida
Hymn for the weekend
Charlie Brown (Martin in solo piano, con fan sul palco)
In my place
Yellow
Human heart
People of the pride
Clocks
Infinity sign
Something just like this (brano dei Coldplay con The Chainsmokers, con la voce di Martin preregistrata e lui ad esibirsi nel linguaggio dei segni)
Midnight
My universe (brano dei Coldplay con i BTS)
A sky full of stars
Don’t panic
Dakota (cover degli Stereophonics con Kelly Jones sul palco)
Humankind
Fix you
Biutyful
