Tragico incidente avvenuto lungo la statale di Salerno, nei pressi di Eboli: tre vittime, un uomo e due donne. Si tratta di Aniello Rozza, 67 anni, la moglie, Virgilia Iovino, 65 anni, e la madre di lui, la 92enne Santina De Riggi. L’anziana, secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, ha accusato un malore alle prime luci dell’alba. La corsa in ospedale, però, si è conclusa in tragedia.
La madre accusa un malore, corsa in ospedale: l’auto si schianta contro il guardrail, tre morti
I tre, di origini napoletane ma residenti ad Agropoli, si stavano recando in ospedale quando la loro auto, un’Audi grigia, si è schiantata contro il guardrail in zona Cioffi. L’impatto è stato molto violento. La macchina si è ribaltata più volte su se stessa per poi finire nel piazzale adiacente alla rotatoria alle quattro del mattino nella notte tra il 1 e il 2 luglio.
Nessun altro veicolo è stato coinvolto. Per il momento, la dinamica resta poco chiara. Le forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi del caso per fare luce su cosa abbia portato l’uomo a perdere il controllo dell’auto. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco. Vano l’intervento dei soccorritori del 118.