Daniele Silvestri ritorna a “Tutta” musica

Tra le novità discografiche italiane più interessanti di questa prima settimana di maggio c’è il nuovo singolo di Daniele Silvestri. Si intitola “Tutta”, è il primo brano di un album di prossima uscita, decimo della sua carriera, ed è un esperimento nato dall’ultimo tour teatrale del cantautore romano, che ha visto il coinvolgimento dei suoi fans nella composizione dal vivo di nuove canzoni. La canzone, dal suono pop folk, parla d’amore ed è impreziosita da un contributo speciale di Emanuela Fanelli.

Come ha scritto lo stesso artista dal suo profilo Instagram, “Tutta” è una sorta di introduzione. Il primo tassello di un racconto che avrà bisogno di qualche settimana e qualche ulteriore tappa per completarsi.

In questo mese, il cantautore sarà live per le ultime date del tour teatrale. Per i fans campani, l’appuntamento è il 18 maggio al Teatro Augusteo di Napoli.

Il tour estivo partirà invece il primo luglio da Sogliano al Rubicone (FC). Il calendario delle date è in continuo aggiornamento.

 

SscNapoli

Autunno in festa a Roccamonfina, al via con Tony Tammaro e gli Arteteca

Una nube di fumo si alza dalla piazza, i <vrollari> ardono sul fuoco, la musica riecheggia dalle casse. Ovunque si respira un’atmosfera di festa. A...

Filippo Galli: “Nel Napoli sembra sia venuta meno un po’ di consapevolezza della propria forza”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Filippo Galli, ex calciatore e campione d’Europa con...

Mario Rui, l’agente: “Gestione irrispettosa e sciagurata nei suoi confronti, non riesco a trovare una spiegazione logica!”

Mario Giuffredi, agente di Politano, Mario Rui, Di Lorenzo e Gaetano, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma:...