Di Gregorio, l’agente: “Monza-Napoli sarà tutto tranne che una partita non giocata. Palladino ha portato entusiasmo”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio:

“Cosa ha fatto Di Gregorio per superare Cragno nelle gerarchie? Forse la retrocessione del Cagliari ha favorito l’arrivo di Cragno. La società ci ha sempre detto che avrebbe giocato quello che stava meglio. I media hanno un po’ pompato la cosa, ma ha praticamente sempre giocato Di Gregorio. È stato riscattato con la promozione in Serie A, Galliani ha sempre creduto in lui. Secondo parecchi addetti ai lavori è ancora in crescita. Gioca anche tantissimi palloni con i piedi.

Monza-Napoli? Sarà indubbiamente una partita divertente. Voglio fare i complimenti per la grande cavalcata del Napoli dopo gli investimenti fatti. Riportare lo scudetto al sud dopo tanti anni significa che il Napoli ha fatto benissimo. Il Monza se l’è giocata ad armi pari con le grandi squadre senza guardare al nome degli avversari. Il Monza ha degli obiettivi da raggiungere, sarà tutto tranne che una partita non giocata.

Palladino ha portato molto entusiasmo ed un’aria fresca dopo un inizio di stagione complicato. Indipendentemente dall’allenatore, cambiando 18 giocatori ed iniziando un campionato di un’altra categoria è stato difficile. Il cambio di rotta c’è stato e non so se si aspettassero i risultati che sono arrivati, perché nel girone di ritorno sono stati eccezionali.

A cosa punterà il Monza il prossimo anno? Il progetto è quello di arrivare in Europa. Il primo anno che siamo andati a Monza dove la squadra che era in B, Galliani mise subito sul contratto di Di Gregorio il premio per l’Europa League e ancora doveva cominciare il campionato di Serie B. È una realtà che può crescere ulteriormente, a livello geografico sei vicino a Milano. A livello di strutture stanno lavorando, per lo stadio si continuerà per aumentare ulteriormente la capacità. Sicuramente nel primo anno di Serie A è stata una grande annata. Penso che allestiranno ulteriormente per alzare l’asticella. Questo è quello che si percepisce”.

SscNapoli

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro con te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il chief revenue officer della...

Tragedia in Irpinia, quattro giovani vittime di un incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte della notte scorsa sulla SS 90 di Via Nazionale delle Puglie nel territorio...

Rissa violenta nel napoletano, 15enne ferito gravemente

Un 15enne è stato ferito gravemente da un suo coetaneo poco dopo le 23 di ieri. La scena è avvenuta in via Aldo Moro,...