Una giornata al mare con amici e parenti si è trasformata in tragedia. Dramma in spiaggia a Castel Volturno, un uomo di 41 anni al mare con amici e parenti ha accusato un malore fatale. Il fatto è avvenuto il lido Paradiso e il Gate 5. Il 41enne ha accusato all’improvviso un forte dolore al petto, un malore che non gli ha lasciato scampo sotto gli occhi degli amici e della sua famiglia.
Dramma in spiaggia a Castel Volturno, muore 41enne per un malore: forse colpito da infarto fulminante
Gli amici dell’uomo hanno contattato immediatamente i soccorsi, ma prima che arrivassero sulla scena si è consumata la tragedia. Nel corso della giornata di mare, il 41enne non ce l’ha fatta. Una volta arrivati sulla scena, i soccorritori del 118 non hanno potuto che costatarne il decesso. Si ipotizza che l’uomo sia stato colpito da un infarto fulminante ma solo ulteriori accertamenti potranno fare luce sulla causa del decesso.
Nei prossimi giorni sarà effettuato l’esame autoptico sulla salma per chiarire nel dettaglio le cause del decesso. Il corpo dell’uomo, al momento, si trova presso l’istituto di medicina legale.