Dramma sul litorale Domizio: addio a Elena Navoni, giovane mamma

Dramma sul litorale Domizio: Mondragone piange Elena Navoni, giovane mamma. La notizia della scomparsa della giovane donna si è presto diffusa nei gruppi social locali. Molti cittadini scrivono messaggi di cordoglio per lei e dimostrano la loro vicinanza alla famiglia in questo momento difficile. Elena Navoni lascia il marito e due figli piccoli.

Elena Navoni è venuta a mancare a causa di un brutto male con cui ha lottato strenuamente. Purtroppo, però, alla fine la malattia ha avuto la meglio strappando Elena alla vita troppo prematuramente. Moltissimi ricordano Elena come una donna dolce, molto presente per la sua famiglia e per i suoi amici, sempre col sorriso.

Addio ad Elena Navoni, giovane mamma stroncata da un brutto male: “Ti ricorderemo così”

Un utente scrive per lei: “Vorrei non crederci, ma purtroppo non ho altra scelta! Hai lasciato questo mondo da guerriera anche se il male ha vinto lui, ma ciò non vuol dire che sei stata una perdente“.

Tu hai vinto, hai vinto per il buon ricordo che stai lasciando di te a tutte le persone che ti conoscevano e che oggi fanno il tuo nome come una persona buona in tutti i sensi.
Ed io ti ricorderò con quel sorriso che non ti mancava mai (nonostante il tuo dolore) che avevi anche 1 mese fa in macchina con me quando ti diedi un passaggio.
Hai vinto per tutto l’amore e l’educazione che hai potuto donare ai tuoi figli, per loro ti facevi in 4 non facendogli mai mancare nulla e chi come noi può testimoniare tutto ciò, visto che i tuoi bimbi soprattutto A. è cresciuto con noi anno per anno nella nostra sala feste e tu eri sempre lì a renderlo il bimbo più felice del mondo. Hai vinto per l’amore donato a tuo marito. Ti ricorderemo così“.

 

Un’altra aggiunge: “Persone come te non si incontrano facilmente, sono stata fortunata ad averti come amica, ci sei sempre stata e continuerai ad esserci… per sempre“.

 

 

SscNapoli

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Pierpaolo Marino: “L’arrivo di Antonio Conte è una svolta epocale per il Napoli!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Investita e uccisa in mare a Napoli, al via l’esame autoptico

E' stato conferito e sta per prendere il via l'esame autoptico sulla salma di Cristina Frazzica, la ricercatrice 31enne deceduta dopo essere stata investita...

Le mani della camorra sull’ospedale San Giovanni Bosco

Il clan Contini controllava l’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. È la conclusione cui è approdata l’inchiesta della Procura partenopea sfociata nel blitz dei...

Formazione, laureandi da tutto il mondo al Pascale

Stanno arrivando alla spicciolata dal 3 giugno, sono i primi 14 laureandi in medicina provenienti da ogni parte del mondo e che al Pascale...