Dramma sul litorale Domizio: Mondragone piange Elena Navoni, giovane mamma. La notizia della scomparsa della giovane donna si è presto diffusa nei gruppi social locali. Molti cittadini scrivono messaggi di cordoglio per lei e dimostrano la loro vicinanza alla famiglia in questo momento difficile. Elena Navoni lascia il marito e due figli piccoli.
Elena Navoni è venuta a mancare a causa di un brutto male con cui ha lottato strenuamente. Purtroppo, però, alla fine la malattia ha avuto la meglio strappando Elena alla vita troppo prematuramente. Moltissimi ricordano Elena come una donna dolce, molto presente per la sua famiglia e per i suoi amici, sempre col sorriso.
Addio ad Elena Navoni, giovane mamma stroncata da un brutto male: “Ti ricorderemo così”
Un utente scrive per lei: “Vorrei non crederci, ma purtroppo non ho altra scelta! Hai lasciato questo mondo da guerriera anche se il male ha vinto lui, ma ciò non vuol dire che sei stata una perdente“.
Un’altra aggiunge: “Persone come te non si incontrano facilmente, sono stata fortunata ad averti come amica, ci sei sempre stata e continuerai ad esserci… per sempre“.