Dramma sul litorale Domizio: addio a Elena Navoni, giovane mamma

Dramma sul litorale Domizio: Mondragone piange Elena Navoni, giovane mamma. La notizia della scomparsa della giovane donna si è presto diffusa nei gruppi social locali. Molti cittadini scrivono messaggi di cordoglio per lei e dimostrano la loro vicinanza alla famiglia in questo momento difficile. Elena Navoni lascia il marito e due figli piccoli.

Elena Navoni è venuta a mancare a causa di un brutto male con cui ha lottato strenuamente. Purtroppo, però, alla fine la malattia ha avuto la meglio strappando Elena alla vita troppo prematuramente. Moltissimi ricordano Elena come una donna dolce, molto presente per la sua famiglia e per i suoi amici, sempre col sorriso.

Addio ad Elena Navoni, giovane mamma stroncata da un brutto male: “Ti ricorderemo così”

Un utente scrive per lei: “Vorrei non crederci, ma purtroppo non ho altra scelta! Hai lasciato questo mondo da guerriera anche se il male ha vinto lui, ma ciò non vuol dire che sei stata una perdente“.

Tu hai vinto, hai vinto per il buon ricordo che stai lasciando di te a tutte le persone che ti conoscevano e che oggi fanno il tuo nome come una persona buona in tutti i sensi.
Ed io ti ricorderò con quel sorriso che non ti mancava mai (nonostante il tuo dolore) che avevi anche 1 mese fa in macchina con me quando ti diedi un passaggio.
Hai vinto per tutto l’amore e l’educazione che hai potuto donare ai tuoi figli, per loro ti facevi in 4 non facendogli mai mancare nulla e chi come noi può testimoniare tutto ciò, visto che i tuoi bimbi soprattutto A. è cresciuto con noi anno per anno nella nostra sala feste e tu eri sempre lì a renderlo il bimbo più felice del mondo. Hai vinto per l’amore donato a tuo marito. Ti ricorderemo così“.

 

Un’altra aggiunge: “Persone come te non si incontrano facilmente, sono stata fortunata ad averti come amica, ci sei sempre stata e continuerai ad esserci… per sempre“.

 

 

SscNapoli

Bomba d’acqua nel Napoletano, l’acqua allaga garage e negozi

L'autunno è appena arrivato e anche se le temperature continuano ad essere alte, i fenomeni meteorologici iniziano a prendere il sopravvento. Così è successo nel...

Ospedale del mare, entra in funzione il robot spinale. I chirurghi: “Grazie a questa tecnologia è praticamente azzerato il rischio di imprevisti”

Tornare a camminare senza quel dolore che per sei lunghi anni ha reso ogni gesto quotidiano quasi impossibile. È questo il risultato straordinario del primo...

Daniele Daino: “I giudizi su Garcia diamoli più avanti. C’è una cosa che non condivido…”

Daniele Daino, doppio ex di Bologna e Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma: “Il Napoli sta cambiando...