Festival di Porto Rubino, la cantante Emma Marrone nella serata finale a Campomarino di Maruggio ha allontanato con un gesto l’addetto alla security che la scortava. La cantante era tra la folla quando ha scacciato l’uomo: il gesto, che non è passato affatto inosservato, ha scatenato la polemica online.
Durante la sua esibizione, Emma è scesa dal palco per immergersi tra il pubblico. L’addetto alla sicurezza l’ha subito inseguita, ma la cantante gli ha fatto cenno di allontanarsi. In molti hanno commentato il gesto sostenendo che sia stato irrispettoso nei confronti di una persona che stava “solo svolgendo il suo compito”. Emma Marrone ha replicato alle accuse in una Instagram story.
Emma Marrone scaccia l’addetto alla security, è polemica: la replica della cantante
Emma Marrone, in una storia su Instagram, ha replicato alle accuse riguardo quanto avvenuto con l’addetto alla security. Rivolgendosi ai suoi followers, ha commentato: “Voglio sprecare un minuto della mia vita per spegnere sul nascere l’ennesima polemichetta del giorno. Dal momento zero in cui sono arrivata a Porto Rubino, le prime persone con cui ho fatto foto sono state proprio quelle della sicurezza, con le persone che hanno portato nel backstage, amici, nipotini, figli“.
Poi aggiunge: “Più volte ho chiesto ai ragazzi della sicurezza di non scortarmi quando sono vicino alle persone, perché non ce n’è bisogno, mi fa piacere fare le foto con le persone. Era una situazione tranquilla. Quando ho deciso di andare tra il pubblico me li sono trovati indietro. Ho fatto quel gesto per farli andare perché non ce n’era bisogno. Ero tranquilla“.
Infine conclude riguardo le polemiche: “Tanto se mi avessero scortata mi avreste detto che sono montata. Cattivi e incoerenti“.