Come riportato da Teleclubitalia, è stato arrestato l’uomo che a Capodanno ha investito due volte la sua fidanzata. Il 43enne residente a Casoria è gravemente indiziato per tentato omicidio, simulazione di reato e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
La vittima aveva tentato di nascondere alle forze dell’ordine quanto successo tra i due: le intercettazioni hanno però svelato il tentato omicidio.
Ercolano, investe due volte la fidanzata: arrestato grazie alle intercettazioni
Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe avuto un pesante litigio con la fidanzata la notte di Capodanno, a Ercolano. Il 43enne, a quel punto, avrebbe tentato di ucciderla investendola con la macchina per ben due volte. Lei si sarebbe distesa sull’asfalto per evitare che il fidanzato andasse via senza poter prevedere la sua reazione: le è passato sopra con l’automobile volontariamente per due volte.
La vittima è rimasta incastrata sotto l’automobile ed ha riportato gravi lesioni. È stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso ed è sopravvissuta all’incidente. Interrogata dalle forze dell’ordine ha però negato l’accaduto difendendo, anzi, l’uomo che ha tentato brutalmente di toglierle la vita. I due avevano inscenato un finto tentativo di rapina per coprire quanto accaduto.
Il 43enne di Casoria è stato arrestato soltanto grazie alle intercettazioni mentre si trovava a Casalecchio sul Reno per motivi di lavoro.