Fabiano Santacroce: “Il Napoli non riesce a rimanere equilibrato, ma il cambio allenatore sarebbe un problema”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Fabiano Santacroce, ex calciatore del Napoli:

“Quando ho visto quella ripartenza non ci credevo, è stata una sciocchezza grossa lasciare l’uomo in quella maniera e non preoccuparsene. In una partita di Champions fa ancora più male. Pensavano troppo a fare l’altro gol. Questi gol sono cose chiarite fin da prima della partita, dove ognuno sa quello che deve fare.

 

Quello che sto riscontrando sono delle incertezze che l’anno scorso non c’erano, ci sono tanti piccoli errori che hanno commesso durante le partite. Il paragone va fatto con lo scorso anno perché la squadra è la stessa, ma quella squadra non avrebbe preso il gol di ieri. Quasi sempre abbiamo dato delle grandi occasioni agli avversari. Non è una squadra che riesce a rimanere equilibrata.

 

Il cambio allenatore sarebbe un problema, liberi ce ne sono zero e se ci sono ti costano tanto. Questo discorso andava preso più seriamente, anche perché lo scorso anno è stato l’allenatore a fare la differenza. Ci sono tanti giocatori che non hanno lo stesso livello dell’anno scorso.

Continuando così, secondo me, delle partite importanti le puoi vincere perché i ragazzi sono a livello. Non si riesce ad essere equilibrati, questa è la grande chiave. Non so se vale la pena cambiare.”

SscNapoli

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro con te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il chief revenue officer della...

Tragedia in Irpinia, quattro giovani vittime di un incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte della notte scorsa sulla SS 90 di Via Nazionale delle Puglie nel territorio...

Rissa violenta nel napoletano, 15enne ferito gravemente

Un 15enne è stato ferito gravemente da un suo coetaneo poco dopo le 23 di ieri. La scena è avvenuta in via Aldo Moro,...