Fabiano Santacroce: “Il Napoli non riesce a rimanere equilibrato, ma il cambio allenatore sarebbe un problema”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Fabiano Santacroce, ex calciatore del Napoli:

“Quando ho visto quella ripartenza non ci credevo, è stata una sciocchezza grossa lasciare l’uomo in quella maniera e non preoccuparsene. In una partita di Champions fa ancora più male. Pensavano troppo a fare l’altro gol. Questi gol sono cose chiarite fin da prima della partita, dove ognuno sa quello che deve fare.

 

Quello che sto riscontrando sono delle incertezze che l’anno scorso non c’erano, ci sono tanti piccoli errori che hanno commesso durante le partite. Il paragone va fatto con lo scorso anno perché la squadra è la stessa, ma quella squadra non avrebbe preso il gol di ieri. Quasi sempre abbiamo dato delle grandi occasioni agli avversari. Non è una squadra che riesce a rimanere equilibrata.

 

Il cambio allenatore sarebbe un problema, liberi ce ne sono zero e se ci sono ti costano tanto. Questo discorso andava preso più seriamente, anche perché lo scorso anno è stato l’allenatore a fare la differenza. Ci sono tanti giocatori che non hanno lo stesso livello dell’anno scorso.

Continuando così, secondo me, delle partite importanti le puoi vincere perché i ragazzi sono a livello. Non si riesce ad essere equilibrati, questa è la grande chiave. Non so se vale la pena cambiare.”

SscNapoli

Carmine Gautieri: “Oggi il Napoli è più libero di testa ma la Juve non molla mai”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Leonardo Menichini: “Non mi ha stupito che De Laurentiis abbia richiamato Mazzarri…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Cambiaso, l’agente: “Il Napoli aveva provato a prenderlo, ma poi ha chiuso per Olivera…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Giampaolo Calvarese: “Alcuni Var non hanno esperienza! Juve-Napoli la affiderei alla coppia Orsato-Irrati”

L’ex arbitro Paolo Calvarese è intervenuto nel corso della...

Carmine Gautieri: “Oggi il Napoli è più libero di testa ma la Juve non molla mai”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Gautieri, allenatore ed ex compagno di squadra di Max Allegri...

Una pizza per i pazienti oncologici, raccolta fondi a Villa Domi

“Pizza, S.o.r.r.i.s.o. e Oncologia”, così viene celebrata la cena-spettacolo di beneficenza organizzata dall’Associazione Pizzaiuoli a Villa Domi (Colli Aminei) mercoledì 6 dicembre in favore...

Cittadinanza a Spalletti: “Sono uno scugnizzo ufficiale”

Luciano Spalletti è un cittadino onorario di Napoli. “Da oggi uno scugnizzo ufficiale”, ha rimarcato lo stesso tecnico del terzo scudetto azzurro, nel ricevere...