Ferro, singolo nei negozi. Poi album e live al Maradona

Siete pronti a commuovervi? Tiziano Ferro torna con un nuovo singolo. Un viaggio delicato nei sentimenti, con un suono e un’atmosfera in puro stile Ferro: questa è “La vita splendida”, già disponibile in tutti gli store digitali.

Il brano fa da apripista al nuovo album, “Il mondo è nostro”, in uscita l’11 novembre e segna la collaborazione dell’artista con due tra i più apprezzati cantautori italiani, Dimartino e Brunori Sas.

“È un dialogo ipotetico con una mia cara amica, una persona con la quale sono cresciuto e che conosco da più di vent’anni –  spiega Ferro – Durante tutto questo tempo ci siamo confrontati su insicurezze e fragilità, ci siamo raccontati i momenti belli e quelli più difficili delle nostre vite. Questo pezzo vuole celebrare l’amicizia e il rapporto di dialogo tra due amici”, sottolinea l’artista. Che per i suoi 20 anni di carriera, appena festeggiati, si è regalato “Il mondo è nostro”, ottavo disco di inediti, che conterrà 13 brani ed è stato registrato a Los Angeles negli ultimi tre anni.

Ma non finisce qui. Il 7 giugno 2023 riprenderà da Lignano Sabbiadoro il tour, originariamente previsto per il 2020, poi spostato al 2021 e successivamente cancellato. Il calendario di tutti i concerti è sul sito di Live Nation. I biglietti per le nuove date sono già disponibili on line sui circuiti Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.com. Chi aveva già acquistato i biglietti precedentemente potrà riutilizzarli per i nuovi appuntamenti.

Piccolo spoiler sulla data campana: Ferro sarà in concerto a Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona, il 28 giugno 2023.

SscNapoli

Autunno in festa a Roccamonfina, al via con Tony Tammaro e gli Arteteca

Una nube di fumo si alza dalla piazza, i <vrollari> ardono sul fuoco, la musica riecheggia dalle casse. Ovunque si respira un’atmosfera di festa. A...

Filippo Galli: “Nel Napoli sembra sia venuta meno un po’ di consapevolezza della propria forza”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Filippo Galli, ex calciatore e campione d’Europa con...

Mario Rui, l’agente: “Gestione irrispettosa e sciagurata nei suoi confronti, non riesco a trovare una spiegazione logica!”

Mario Giuffredi, agente di Politano, Mario Rui, Di Lorenzo e Gaetano, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma:...