Filippo Galli: “Lobotka e Mario Rui: che errori! Qualificazione ancora aperta”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Filippo Galli, ex “bandiera” del Milan:

“Ancor più Lobotka che Mario Rui ha sbagliato in occasione del gol del Milan. In quella zona del campo, quando il Milan ha campo aperto ha giocatori forti che diventano micidiali per cui è stato un errore importante del Napoli. Si è creato quello spazio che ha agevolato il Milan, la difesa era bassa, era un 4 contro 3 e c’erano giocatori rossoneri a sostegno che arrivavano, ma l’errore è stato commesso.

La qualificazione è aperta, la gara di ritorno sarà diversa. Il Napoli ieri ha fatto la partita per 25 minuti, ma al Maradona sarà tutt’altra cosa.

Dovrebbe rientrare Osimhen ed è vero che mancheranno Anguissa e Kim, ma la rosa azzurra è ampia. Il Napoli cercherà di dominare il mach, ma dovrà stare attento perché il Milan ha giocatori importanti. Non c’è più la regola del gol doppio fuori casa per cui non cambia nulla al Napoli: dovrà fare 2 gol per passare il turno.

Il Milan avrebbe dovuto cercare il raddoppio ieri, ma la reazione di orgoglio del Napoli è stata pazzesca e poi c’è stato un grande Maignan. Non è stato un buon arbitraggio quello di ieri, ed è chiaro che i tifosi si arrabbiano di fronte a certe interpretazioni, ma il Napoli deve guardare avanti con fiducia perché ha dimostrato di aver ripreso subito la strada maestra. Rivedremo un’altra bella partita martedì, equilibrata e combattuta fino alla fine”.

SscNapoli

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Luigi De Magistris: “Mi auguro resti a Napoli solo chi è orgoglioso di indossare la maglia azzurra!”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Silvio Vieira: “Gyokeres è simile a Osimhen e ha voglia di vincere come Conte”

Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro con te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il chief revenue officer della...

Tragedia in Irpinia, quattro giovani vittime di un incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte della notte scorsa sulla SS 90 di Via Nazionale delle Puglie nel territorio...

Rissa violenta nel napoletano, 15enne ferito gravemente

Un 15enne è stato ferito gravemente da un suo coetaneo poco dopo le 23 di ieri. La scena è avvenuta in via Aldo Moro,...