A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto German Denis, ex attaccante del Napoli:
“E’ una gioia grande vedere il Napoli vincere lo scudetto. Mi auguro che già questa possa essere la serata del Napoli, soprattutto per i tanti napoletani che aspettano solo di festeggiare. Con l’arrivo di Mazzarri il Napoli ha imparato ad avere un’anima.
Il boato del San Paolo resta nei miei ricordi, il periodo a Napoli è stato molto bello soprattutto perché quel Napoli stava crescendo.
Simeone un po’ mi somiglia, per la grinta e per il suo modo di giocare. Lui ha avuto poca fortuna perché quando poteva essere il suo momento si è fatto male e si è sentita la sua mancanza in Champions, con lui si poteva battere il Milan.
Osimhen è l’attaccante più decisivo e anche per questo Simeone non gioca molto.
Ogni allenatore mi ha lasciato qualcosa, ma se proprio devo fare dei nomi, dico Colantuono e Mazzarri. Loro mi hanno insegnato tanto. Se il Napoli oggi è primo in classifica, molto merito è di De Laurentiis.
Tra i miei figli non so se qualcuno diventerà calciatore. Mio figlio grande ha avuto 3 infortuni seri, quello 13enne nato a Napoli invece può diventare un calciatore, si diverte”.