German Denis: “Spero che lo scudetto arrivi già stasera. Napoli indimenticabile per me”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto German Denis, ex attaccante del Napoli:

“E’ una gioia grande vedere il Napoli vincere lo scudetto. Mi auguro che già questa possa essere la serata del Napoli, soprattutto per i tanti napoletani che aspettano solo di festeggiare. Con l’arrivo di Mazzarri il Napoli ha imparato ad avere un’anima.

Il boato del San Paolo resta nei miei ricordi, il periodo a Napoli è stato molto bello soprattutto perché quel Napoli stava crescendo. 

Simeone un po’ mi somiglia, per la grinta e per il suo modo di giocare. Lui ha avuto poca fortuna perché quando poteva essere il suo momento si è fatto male e si è sentita la sua mancanza in Champions, con lui si poteva battere il Milan. 

Osimhen è l’attaccante più decisivo e anche per questo Simeone non gioca molto. 

Ogni allenatore mi ha lasciato qualcosa, ma se proprio devo fare dei nomi, dico Colantuono e Mazzarri. Loro mi hanno insegnato tanto. Se il Napoli oggi è primo in classifica, molto merito è di De Laurentiis. 

Tra i miei figli non so se qualcuno diventerà calciatore. Mio figlio grande ha avuto 3 infortuni seri, quello 13enne nato a Napoli invece può diventare un calciatore, si diverte”. 

SscNapoli

Mulè a Radio Crc: Governo pronto a intervenire sulla Figc

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In...

Bianchini: «Napoli Summer Pass disponibile su OneFootball fino a venerdì»

Oggi a Crc, nel corso della trasmissione In ritiro...

Sangiuliano si è dimesso: Lavoro macchiato dal gossip

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano si è dimesso. La notizia era nell’aria, ma l’ufficialità è arrivata soltanto poco dopo le 17. Alla fine,...

Fuga di gas a Forcella, morto anche il terzo ferito

Si fa più ancora pesante il bilancio delle vittime dell’esplosione provocata sabato a Forcella da una fuga di gas, che ha sventrato lo scantinato...

Ronde razziste nell’area Nord: immigrati assaliti e pestati

Un’onda xenofoba sta attraversando i comuni alla periferia settentrionale di Napoli, dove sembra andare di moda una sorta di caccia all’immigrato, che spesso sfocia...