Nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è intervenuto Gaetano Fedele, procuratore:
“Ibiza è diventata la sede del calciomercato di giugno! Non capisco perchè Conte, che è libero da più di 8 mesi, non sia stato ancora annunciato! E allora mi chiedo: è davvero Conte l’obiettivo del Napoli? Gasperini credo sia stato abile nel girare a proprio vantaggio questa situazione perchè non c’erano proprio le condizioni per farlo andare via da Bergamo. Che Conte sia l’allenatore migliore per il Napoli è fuori discussione, ma è l’allenatore peggiore per De Laurentiis ed il Napoli ha come presidente proprio De Laurentiis!
Vincere è complicato, Conte viene a Napoli per creare un progetto per poter vincere, ma ognuno deve rispettare il proprio ruolo, questo significa l’arrivo di Conte. Vincere è secondario ad un altro percorso.
In ogni cosa deve esserci una logica e prendere Manna rientra nella logica del Napoli, se poi arriva un allenatore-manager come Conte. Ma, con i giocatori chi si relaziona? Dovrebbe farlo l’allenatore manager.
Il Napoli una volta preso l’allenatore, dovrà risolvere il problema Kvaratskhelia, perchè bisognerà capire quale dovrà essere il futuro di questo ragazzo”.