Giugliano, rissa a colpi di manici di scopa: tre arresti

I carabinieri della sezione radiomobile sono dovuti intervenire presso il lago Patria, a Varcaturo, per una rissa. Una zuffa che non si è fermata nemmeno con l’arrivo delle forze dell’ordine in cui sono coinvolti tre uomini.

Zuffa a colpi di manici di scopa a Giugliano: tre arrestati in attesa di giudizio

I tre uomini di 52, 60 e 54 anni si sono azzuffati utilizzando manici di scopa senza riserve e ferendosi a vicenda. Non è stato facile per le forze dell’ordine separarli: hanno continuato a picchiarsi anche dopo l’arrivo dei militari che li hanno arrestati. Le forze dell’ordine sono intervenute in serata su segnalazione del 112.

Il 52enne e il 60enne hanno riportato ferite nella rissa con i manici di scopa, una ferita lacero-contusa frontale e un trauma all’incisivo sinistro e sono stati medicati dal personale del 118. Non è ancora chiaro il movente alla base della rissa.

I tre –  uno originario dell’Angola mentre gli altri 2 della Tanzania – sono stati arrestati e si trovano in carcere in attesa di giudizio.

SscNapoli

Autunno in festa a Roccamonfina, al via con Tony Tammaro e gli Arteteca

Una nube di fumo si alza dalla piazza, i <vrollari> ardono sul fuoco, la musica riecheggia dalle casse. Ovunque si respira un’atmosfera di festa. A...

Filippo Galli: “Nel Napoli sembra sia venuta meno un po’ di consapevolezza della propria forza”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Filippo Galli, ex calciatore e campione d’Europa con...

Mario Rui, l’agente: “Gestione irrispettosa e sciagurata nei suoi confronti, non riesco a trovare una spiegazione logica!”

Mario Giuffredi, agente di Politano, Mario Rui, Di Lorenzo e Gaetano, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma:...