Gli ultras del Napoli regalano a Spalletti il volante della Panda rubata

Simpatico siparietto tra l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti e un gruppo di tifosi nella sala stampa del centro sportivo a Castel Volturno. L’allenatore Spalletti, che ormai ha confermato che non si occuperà del Napoli il prossimo anno, ha ricevuto in regalo da un gruppo di tifosi dal volto coperto il volante della Panda che gli fu rubata nel 2021.

Nel pacco regalo tutto azzurro recapitato a Luciano Spalletti, anche alcuni dischi di Pino Daniele che facevano parte della refurtiva. A Spalletti, infatti, nell’ottobre del 2021 fu rubata una Panda con all’interno un disco di Pino Daniele. Al regalo è stata allegata una lettera di scuse per gli attriti del passato. Poi, il gruppo di tifosi ha esposto uno striscione ironico in sala stampa: “16-10-2021…mariuol liberi“.

Nell’ottobre 2021 fu esposto uno striscione nei pressi dello stadio Maradona che recitava: “Spalletti la Panda te la restituiamo, bast ca te ne vaje”. Ora i tifosi chiedono ironicamente perdono. La lettera recita: “Questo è quel che rimane della Panda squagliata. Tutto fa brodo. La tua Panda ci siamo presi, con mille euro l’amm’ squagliat… Ti dicemmo pure vattenn, simm nuje di quello striscione. Mo’ stamme ccà, per ringraziare“.

Forse hai capito che questa città non è come ll’at, sincerità. Coi cd pezzotti di questa città, pure Pino Daniele riesci a capì. Terra mia, la macchina tua. Mischiamo tutto e parlammo d’ammore: pe’ ‘stu popolo, pe’ ‘sti culure. Stai dint’o’ core nuost, Lucià: Napoli campione, i mariuoli“.

Spalletti ha reagito all’inaspettato regalo con leggerezza, abbracciando il gruppo di tifosi, ringraziandoli per l’insolita trovata.

SscNapoli

Emanuele Belardi: “Manna? Fare il direttore a Lugano è diverso dal farlo a Napoli…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia...

Simone Pepe: “Chi prende Antonio Conte non sbaglia mai”

“Suggerimenti sul perché sarebbe giusto prendere Antonio Conte? Chi...

Mirko Valdifiori: “Calzona ci sta mettendo l’anima”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Ariedo Braida: “Non ho rapporti con De Laurentiis, ma se mi chiamasse…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Emanuele Belardi: “Manna? Fare il direttore a Lugano è diverso dal farlo a Napoli…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emanuele Belardi, ex calciatore del Napoli: “Se Pioli è...

Simone Pepe: “Chi prende Antonio Conte non sbaglia mai”

“Suggerimenti sul perché sarebbe giusto prendere Antonio Conte? Chi prende Conte non sbaglia mai. È un super motivatore, è un super preparatore. È innovativo....

Nuova Cardio TC al Monaldi, esami più accurati in meno di un secondo

Una nuova tecnologia arricchisce le dotazioni dell’Azienda Ospedaliera dei Colli. È stata installata, presso l’Unità Operativa Complessa di Radiologia dell’Ospedale Monaldi di Napoli, diretta...