Grave lutto per Roberto Vecchioni: morto il figlio Arrigo

Con un post pubblicato su Facebook, Roberto Vecchioni annuncia la morte del figlio Arrigo. Vecchioni, padre di quattro figli, ha scritto: “Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio“.

Arrigo Vecchioni faceva l’autore ed aveva 36 anni. Ancora non è chiaro come il figlio di Vecchioni sia venuto a mancare in così giovane età, ma la famiglia chiede il silenzio.

Il triste annuncio di Roberto Vecchioni, è morto il figlio Arrigo: aveva 36 anni e faceva l’autore

Arrigo è il secondo figlio di Vecchioni, avuto dal suo secondo matrimonio con Daria Colombo. Dall’unione dei due sono nati altri due figli, Carolina ed Edoardo. La prima figlia, invece, Francesca, nacque dall’unione con Irene Bozzi.

Non è ancora chiaro che cosa abbia causato la morte di Arrigo Vecchioni. Come ribadito dal cantautore e professore Roberto Vecchioni, la famiglia vuole che la storia sia trattata con riserbo. Arrigo di professione faceva l’autore ed aveva soltanto 36 anni.

In una vecchia intervista all’Avvenire, del 2017, Roberto Vecchioni aveva parlato in questo modo dei suoi figli: “sono quattro gioielli di diversità, hanno i loro difetti e hanno le loro attitudini“. Aveva accennato anche alle loro scelte di vita, definite difficili, ma “loro sono forti e fantasiosi”.

 

 

SscNapoli

Simone Scuffet: «A Napoli con ambizioni importanti. Meret? Ci unisce una grande amicizia»

Simone Scuffet ha parlato in esclusiva a Radio CRC,...

Cristian Stellini, Gianluca Conte e Costantino Coratti in esclusiva a CRC

La radio partner della SSC Napoli, ha intervistato il...

Juan Jesus: “Conte è un sergente. Alle critiche rispondo con i fatti”

Il difensore brasiliano del Napoli Juan Jesus è intervenuto...

Simone Scuffet: «A Napoli con ambizioni importanti. Meret? Ci unisce una grande amicizia»

Simone Scuffet ha parlato in esclusiva a Radio CRC, radio partner della SSC Napoli. Queste le dichiarazioni del portiere azzuro: «Ho trovato un gruppo molto...

Romelu Lukaku: «Antonio Conte è perfetto per me, rende vincenti. Per noi ogni gara è una finale»

A Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva Romelu Lukaku, attaccante del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: «Cosa significa Napoli per...

Cnpr Forum, pronto il Testo Unico sulle riscossioni

“Il Mef è vicino alla conclusione della riforma sulla riscossione, che sarà presto esaminata dal Parlamento. L’iniziativa mira a migliorare il rapporto tra fisco...