Grave lutto per Roberto Vecchioni: morto il figlio Arrigo

Con un post pubblicato su Facebook, Roberto Vecchioni annuncia la morte del figlio Arrigo. Vecchioni, padre di quattro figli, ha scritto: “Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio“.

Arrigo Vecchioni faceva l’autore ed aveva 36 anni. Ancora non è chiaro come il figlio di Vecchioni sia venuto a mancare in così giovane età, ma la famiglia chiede il silenzio.

Il triste annuncio di Roberto Vecchioni, è morto il figlio Arrigo: aveva 36 anni e faceva l’autore

Arrigo è il secondo figlio di Vecchioni, avuto dal suo secondo matrimonio con Daria Colombo. Dall’unione dei due sono nati altri due figli, Carolina ed Edoardo. La prima figlia, invece, Francesca, nacque dall’unione con Irene Bozzi.

Non è ancora chiaro che cosa abbia causato la morte di Arrigo Vecchioni. Come ribadito dal cantautore e professore Roberto Vecchioni, la famiglia vuole che la storia sia trattata con riserbo. Arrigo di professione faceva l’autore ed aveva soltanto 36 anni.

In una vecchia intervista all’Avvenire, del 2017, Roberto Vecchioni aveva parlato in questo modo dei suoi figli: “sono quattro gioielli di diversità, hanno i loro difetti e hanno le loro attitudini“. Aveva accennato anche alle loro scelte di vita, definite difficili, ma “loro sono forti e fantasiosi”.

 

 

SscNapoli

Autunno in festa a Roccamonfina, al via con Tony Tammaro e gli Arteteca

Una nube di fumo si alza dalla piazza, i <vrollari> ardono sul fuoco, la musica riecheggia dalle casse. Ovunque si respira un’atmosfera di festa. A...

Filippo Galli: “Nel Napoli sembra sia venuta meno un po’ di consapevolezza della propria forza”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Filippo Galli, ex calciatore e campione d’Europa con...

Mario Rui, l’agente: “Gestione irrispettosa e sciagurata nei suoi confronti, non riesco a trovare una spiegazione logica!”

Mario Giuffredi, agente di Politano, Mario Rui, Di Lorenzo e Gaetano, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma:...