Grumo Nevano si stringe nel dolore per la scomparsa di Ivan Attanasio, di 31 anni. La notizia della scomparsa prematura del giovane ha fatto presto il giro dei gruppi del territorio, lasciando la comunità attonita. Ivan Attanasio lascia la sua famiglia e la sua compagna Martina.
Grumo Nevano piange il 31enne Ivan Attanasio
Ivan Attanasio è scomparso prematuramente a soli 31 anni a causa di un’ischemia. Ha accusato un malore per il quale è stato accompagnato in tutta fretta in Pronto Soccorso. Il 31enne è morto poco tempo dopo in ospedale.
Prima che si apprendesse della sua scomparsa prematura, in tanti si erano raccolti in preghiera per lui nella speranza che tornasse sano e salvo dai suoi cari. Purtroppo, però, nonostante i tentativi disperati dei medici di salvargli la vita, per Ivan non c’è stato nulla da fare.
Sono tanti i messaggi che ricordano Ivan con affetto. Tutti lo descrivono come un ragazzo serio, grande lavoratore, umile. Ivan aveva tanti sogni e progetti per il futuro ed era un tifoso appassionato del Napoli che, insieme agli amici, aveva festeggiato con gioia per la vittoria dello scudetto.