Gyomber, l’agente: “E’ un guerriero, tra i tre migliori centrali del campionato”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Diego Tavano, agente tra gli altri di Gyomber:

“Gyomber? Da quando è arrivato a Salerno è stato un continuo crescendo. Il ragazzo ha lavorato tanto, si è messo a disposizione sapendo di avere armi importanti e a Salerno si è trovato molto bene, con tutti e due gli allenatori.

Quest’anno si sta completando perché è molto più coinvolto nell’azione e non ha limiti nel proporre calcio. Credo sia tra i migliori 3 difensori centrali del campionato italiano insieme a Kim che mi piace molto e Smalling. Anche quando non arrivavano i risultati ad inizio stagione, Gyomber il suo l’ha sempre fatto. Lo spirito di guerriero ce l’ha dentro, è innato.

Sono fautore dei presidenti presenti, che incidono. Mi piacciono i presidenti che dicono la loro e che controllano i propri dipendenti. Questo accade a Napoli e credo che il lavoro di De Laurentiis sia stato ottimo in primis nella scelta dei dirigenti. Il mercato in uscita quest’estate è stato importante e nessuno si aspettava che quei pezzi pregati potessero essere rimpiazzati così.

Gyomber e Lobotka sono compagni di Nazionale. C’è grande stima tra di loro, infatti Gyomber mi parla sempre bene di Lobotka, c’è affetto tra loro.

Gyomber e il contratto in scadenza 2025? Aveva già 2 o 3 offerte importanti per andare via a gennaio, ma il ragazzo mi ha detto priorità alla Salernitana. L’ho assecondato. Voleva restare, si è accontentato. La scadenza del 2025 però è già dietro l’angolo. Fossi nei dirigenti della Salernitana gli farei un contratto vero e proprio per farlo diventare un figlio di Salerno.

Bove? Sta crescendo, spero possa tornare utile anche alla Nazionale di Mancini, ma è ancora giovane, lasciamo sereno”.

SscNapoli

Buongiorno in esclusiva a Radio CRC: «Grande emozione per la prima partita di Champions!»

Il calciatore del Napoli, Alessandro Buongiorno, è intervenuto ai...

Gutierrez a Radio CRC post Napoli-Como: «Importante non perdere!»

Al termine di Napoli-Como è intervenuto in esclusiva ai...

David Gilmour a Radio CRC: «Lecce-Napoli? L’importante sono i tre punti!»

Il calciatore del Napoli, Billy Gilmour, è intervenuto ai...

David Neres a Radio CRC post Napoli-Inter: «Partita difficile, ma ci serviva una risposta»

Al termine di Napoli-Inter è intervenuto in esclusiva ai...

Lobotka, l’agente a Crc: “Conte è come un padre per Stanislav”

Branislav Jasurek, agente di Stanislav Lobotka, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio CRC, chiarendo il senso delle dichiarazioni circolate nelle ultime ore...

Buongiorno in esclusiva a Radio CRC: «Grande emozione per la prima partita di Champions!»

Il calciatore del Napoli, Alessandro Buongiorno, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli. Di seguito le sue parole: «Contro l'Eintracht è...

Edmondo Cirielli a Radio CRC: «Vi racconto il mio programma politico»

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “L’Aperitivo con CRC” è stato ospite negli studi della Radio il candidato...