Si è conclusa la prima parte del ritiro precampionato del Napoli. Gli azzurri lasciano il Trentino per continuare la preparazione a Castel di Sangro in Abruzzo. Partono dopo l’allenamento di stamattina: una seduta leggera dopo l’amichevole di ieri a Carciato.
Il Napoli non va oltre il pareggio con la Spal: termina 1-1 la seconda uscita stagionale degli azzurri
Il Napoli è sceso in campo per il secondo test match del suo ritiro precampionato. Gli azzurri hanno affrontato la Spal, squadra retrocessa in serie C nella scorsa stagione, sotto il diluvio. Una buona prova per i partenopei, che mettono benzina nelle gambe in vista della prossima stagione. A passare in vantaggio è stata la Spal, che ha trovato la via del gol con Puletto al minuto 63′. Alla rete dei romagnoli ha risposto Frank Anguissa, che ha gonfiato la rete su assist del solito Piotr Zielinski.
Nel corso del primo tempo Mario Rui è stato costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di un infortunio muscolare. Nelle battute finali della gara anche Stanislav Lobotka è stato sostituito per un fastidio muscolare, lasciando spazio al giovane Coli Saco.