Jung Kook, membro della band coreana BTS, apprezzata e amata in tutto il mondo, ha pubblicato un nuovo singolo con la rapper americana Latto: si intitola “Seven” ed è disponibile in radio a partire da venerdì 21 luglio.
Il singolo è già da record: ha raggiunto la prima posizione della classifica globale di Spotify; ha ricevuto oltre 15 milioni di stream in sole 24 ore; è il brano più veloce della storia ad aver raggiunto la prima posizione su itunes in 100 paesi; ha ottenuto oltre 61 milioni di visualizzazioni per il video ufficiale, ed è primo nelle tendenze su YouTube.
Il brano ha un beat fresco ed energico, perfetto per l’estate, ed è una serenata romantica che racconta del desiderio di trascorrere tutti i giorni della settimana con la persona amata. Il video è una clip cinematografica con protagonista l’attrice coreana Han So-hee insieme a Latto.
Jung Kook si è esibito sul palco della celebre serie di concerti del popolare show mattutino americano “Good Morning America”, presentando il brano dal vivo a New York.