Dopo il successo di “Chemical”, singolo che ha conquistato le radio di tutto il mondo e ha ottenuto in pochissimo tempo oltre 300 milioni di stream, Post Malone torna con un nuovo singolo. Si intitola “Enough is Enough”, ed è disponibile da venerdì 8 settembre.
All’inizio di quest’anno, il brano di Post “Sunflower” feat. Swae Lee, certificato disco di platino in Italia, è diventato il “più alto singolo certificato platino di tutti i tempi”. Post ha collezionato una serie di successi tra cui “White Iverson”, oro in Italia, “Congratulations” feat. Quavo, certificato disco di platino in Italia, “I Fall Apart”, disco d’oro in Italia, “Rockstar” feat. 21 Savage, 4 volte disco di platino in Italia, “Psycho” feat. Ty Dolla $ign, disco di platino, “Better Now”, disco di platino, “Sunflower” feat Swae Lee, certificato disco di platino e “Circles”, 2 volte disco di platino.
Anche “Enough is Enough” fa parte dell’album “Austin”, quinto della carriera del musicista statunitense, uscito lo scorso 28 luglio, e che prende il titolo dal nome di battesimo di Post. Il disco rappresenta un ulteriore cambiamento per l’artista e presenta una strumentazione live prodotta da Post Malone e dai suoi collaboratori di lunga data Louis Bell e Andrew Watt.
Post Malone, è stato nominato ai Grammy Award ed è il recente vincitore del Songwriters Hall of Fame “Hal Davis Starlight Award”.
All’inizio di quest’anno, il brano di Post Malone “Sunflower” feat. Swae Lee, certificato disco di platino in Italia, è diventato il “più alto singolo certificato platino di tutti i tempi”. Post ha collezionato una serie di successi tra cui “White Iverson”, oro in Italia, “Congratulations” feat. Quavo, certificato disco di platino in Italia, “I Fall Apart”, disco d’oro in Italia, “Rockstar” feat. 21 Savage, 4 volte disco di platino in Italia, “Psycho” feat. Ty Dolla $ign, disco di platino, “Better Now”, disco di platino, “Sunflower” feat Swae Lee, certificato disco di platino e “Circles”, 2 volte disco di platino. La sua ascesa è inarrestabile.