Ilzer, ex allenatore di Hojlund: “Cercato da tante big, ma gli consiglio un altro anno all’Atalanta oppure Napoli…”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Christian Ilzer, allenatore Sturm Graz e primo tecnico di Rasmus Hojlund:

“Hojlund ha una mentalità incredibile e per il suo modo di giocare è pronto per un top club. Lo conosco bene, posso dire che per velocità e mentalità può giocare nel Napoli e prendere il posto di Osimhen. Quello che ha fatto il nigeriano a Napoli è pazzesco e non sarà semplice sostituirlo, ma Hojlund potrebbe avere una chance.

Ho sentito il ragazzo dopo la vittoria di coppa d’Austria per complimentarmi con lui. Oltre al Manchester United, anche il Bayern Monaco è interessato a lui, ma io gli consiglierei di restare un altro anno all’Atalanta così da crescere ancora e poi andare in una big europea. E, se non dovesse essere ancora Atalanta, credo che andare a Napoli non sarebbe un passo sbagliato, anzi.

Hojlund, per il modo in cui interpreta il suo ruolo e per la forza che mette in campo, lo vedo molto più simile ad Haaland piuttosto che ad Osimhen.

Regge perfettamente la pressione anzi più spettatori ci sono e più si esalta. Napoli è il club fatto per lui e chi prende Hojlund fa un affare. Lo vedrei molto bene nel Napoli, mi piacerebbe che giocasse nel Napoli anche perché io sono tifoso del Napoli e avere un ex calciatore in azzurro mi farebbe davvero piacere”.

SscNapoli

Carmine Gautieri: “Oggi il Napoli è più libero di testa ma la Juve non molla mai”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Leonardo Menichini: “Non mi ha stupito che De Laurentiis abbia richiamato Mazzarri…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Cambiaso, l’agente: “Il Napoli aveva provato a prenderlo, ma poi ha chiuso per Olivera…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Giampaolo Calvarese: “Alcuni Var non hanno esperienza! Juve-Napoli la affiderei alla coppia Orsato-Irrati”

L’ex arbitro Paolo Calvarese è intervenuto nel corso della...

Carmine Gautieri: “Oggi il Napoli è più libero di testa ma la Juve non molla mai”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Gautieri, allenatore ed ex compagno di squadra di Max Allegri...

Una pizza per i pazienti oncologici, raccolta fondi a Villa Domi

“Pizza, S.o.r.r.i.s.o. e Oncologia”, così viene celebrata la cena-spettacolo di beneficenza organizzata dall’Associazione Pizzaiuoli a Villa Domi (Colli Aminei) mercoledì 6 dicembre in favore...

Cittadinanza a Spalletti: “Sono uno scugnizzo ufficiale”

Luciano Spalletti è un cittadino onorario di Napoli. “Da oggi uno scugnizzo ufficiale”, ha rimarcato lo stesso tecnico del terzo scudetto azzurro, nel ricevere...