Impatto frontale in Campania, muore 38enne padre di 4 figli

Caserta, al confine con Castel Morrone, due auto si sono scontrate in un fatale impatto frontale. Le dinamiche dell’incidente devono ancora essere chiarite nel dettaglio dalle forze dell’ordine.

Impatto frontale a Caserta, muore 38enne: lascia quattro figli

Nello scontro ha perso la vita un pizzaiolo di 38 anni, originario di Ruviano che, come riportato da Edizioni Caserta, lascia la moglie e quattro figli. Il 38enne era alla guida di un Opel Meriva quando è avvenuto il terribile impatto.

Non è ancora chiaro come i due si siano scontrati frontalmente. Il 37enne era alla guida della sua auto quando questa è impattata contro l’auto di un signore anziano, una Alfa Romeo Tonale, anch’esso in condizioni molto gravi. L’uomo anziano, 80 anni, è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Caserta ed è stato ricoverato in codice rosso. Per il momento, le sue condizioni desterebbero preoccupazioni.

Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri della compagnia di Capua, guidati da Paolo Minutoli, stanno effettuando tutti i rilievi del caso per chiarire quanto accaduto prima dell’incidente e per comprendere le dinamiche del sinistro. Le due auto viaggiavano in direzioni opposte prima dello scontro.

La tragedia è avvenuta poco prima delle ore 9 sulla Provinciale 336 nei pressi di Palmaggiò. Il 37enne, che lascia quattro bambini, è morto sul colpo. Nonostante l’arrivo sulla scena dei soccorsi per lui non c’era più nulla da fare. Al momento, le forze dell’ordine non escludono la possibilità di indagare per omicidio stradale. Saranno proprio le indagini a chiarire eventuali responsabilità. La prima ipotesi è che lo scontro sia avvenuto nel corso di un sorpasso.

 

SscNapoli

Paolo Taveggia: “Il Napoli è in grado di fare una meravigliosa figura contro chiunque”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Gigi De Canio: “Garcia deve essere intelligente e coinvolgere la squadra…”

L’ex allenatore del Napoli Gigi De Canio è intervenuto...

Paolo De Matteis: “Ancelotti e Garcia, De Laurentiis non ha mai sbagliato le scelte”

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli ed...

Camorra, torna in carcere il boss Pepp ‘o Capitone

La Polizia di Stato questa mattina ha eseguito un provvedimento di fermo emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli a carico di Lo Russo...

Paolo Taveggia: “Il Napoli è in grado di fare una meravigliosa figura contro chiunque”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Taveggia, ex direttore organizzativo del Milan ed ex team manager...

Giovanni Galli: “Il Real Madrid vive un momento di transizione, il Napoli invece mi tranquillizza…”

Giovanni Galli, ex portiere del Napoli e della Nazionale, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma: “Ancelotti faceva il...