Imprenditore si toglie la vita nella sua attività dopo il sequestro

Un tragico ritrovamento ha colpito profondamente la comunità di Marano: dopo la ricerca disperata delle figlie, l’imprenditore Giovanni Cerqua, 52 anni, è stato trovato senza vita nella sua attività.

Suicidio a Marano: l’imprenditore Giovanni Cerqua si è tolto la vita nella sua attività

Le figlie, non avendo più sue notizie da alcune ore, avevano provato a rintracciarlo nei luoghi a lui familiari chiamando tutti i suoi amici, ma di Giovanni non c’era traccia. Poi, grazie all’intervento delle forze dell’ordine Giovani Cerqua è stato ritrovato senza vita.

L’uomo si trovava all’interno della sua attività, una nota falegnameria di Marano, chiusa un mese fa dalla Polizia per via di violazioni delle norme ambientali. Il sequestro aveva incluso i macchinari, la vernice, la strumentazione per la verniciatura e anche l’immobile stesso.

Giovanni si è tolto la vita, è stato ritrovato con un cappio al collo. Per lui, al momento del ritrovamento, non c’era più nulla da fare. La salma di Giovanni Cerqua è a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto il sequestro.

L’imprenditore 52enne ha lasciato per la famiglia e per gli amici una lettera lunga cinque pagine in cui spiega il suo gesto disperato.

SscNapoli

Emanuele Belardi: “Manna? Fare il direttore a Lugano è diverso dal farlo a Napoli…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia...

Simone Pepe: “Chi prende Antonio Conte non sbaglia mai”

“Suggerimenti sul perché sarebbe giusto prendere Antonio Conte? Chi...

Mirko Valdifiori: “Calzona ci sta mettendo l’anima”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Ariedo Braida: “Non ho rapporti con De Laurentiis, ma se mi chiamasse…”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Emanuele Belardi: “Manna? Fare il direttore a Lugano è diverso dal farlo a Napoli…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emanuele Belardi, ex calciatore del Napoli: “Se Pioli è...

Simone Pepe: “Chi prende Antonio Conte non sbaglia mai”

“Suggerimenti sul perché sarebbe giusto prendere Antonio Conte? Chi prende Conte non sbaglia mai. È un super motivatore, è un super preparatore. È innovativo....

Nuova Cardio TC al Monaldi, esami più accurati in meno di un secondo

Una nuova tecnologia arricchisce le dotazioni dell’Azienda Ospedaliera dei Colli. È stata installata, presso l’Unità Operativa Complessa di Radiologia dell’Ospedale Monaldi di Napoli, diretta...