Imprenditore si toglie la vita nella sua attività dopo il sequestro

Un tragico ritrovamento ha colpito profondamente la comunità di Marano: dopo la ricerca disperata delle figlie, l’imprenditore Giovanni Cerqua, 52 anni, è stato trovato senza vita nella sua attività.

Suicidio a Marano: l’imprenditore Giovanni Cerqua si è tolto la vita nella sua attività

Le figlie, non avendo più sue notizie da alcune ore, avevano provato a rintracciarlo nei luoghi a lui familiari chiamando tutti i suoi amici, ma di Giovanni non c’era traccia. Poi, grazie all’intervento delle forze dell’ordine Giovani Cerqua è stato ritrovato senza vita.

L’uomo si trovava all’interno della sua attività, una nota falegnameria di Marano, chiusa un mese fa dalla Polizia per via di violazioni delle norme ambientali. Il sequestro aveva incluso i macchinari, la vernice, la strumentazione per la verniciatura e anche l’immobile stesso.

Giovanni si è tolto la vita, è stato ritrovato con un cappio al collo. Per lui, al momento del ritrovamento, non c’era più nulla da fare. La salma di Giovanni Cerqua è a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto il sequestro.

L’imprenditore 52enne ha lasciato per la famiglia e per gli amici una lettera lunga cinque pagine in cui spiega il suo gesto disperato.

SscNapoli

Paolo Taveggia: “Il Napoli è in grado di fare una meravigliosa figura contro chiunque”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di...

Gigi De Canio: “Garcia deve essere intelligente e coinvolgere la squadra…”

L’ex allenatore del Napoli Gigi De Canio è intervenuto...

Paolo De Matteis: “Ancelotti e Garcia, De Laurentiis non ha mai sbagliato le scelte”

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli ed...

Camorra, torna in carcere il boss Pepp ‘o Capitone

La Polizia di Stato questa mattina ha eseguito un provvedimento di fermo emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli a carico di Lo Russo...

Paolo Taveggia: “Il Napoli è in grado di fare una meravigliosa figura contro chiunque”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Taveggia, ex direttore organizzativo del Milan ed ex team manager...

Giovanni Galli: “Il Real Madrid vive un momento di transizione, il Napoli invece mi tranquillizza…”

Giovanni Galli, ex portiere del Napoli e della Nazionale, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma: “Ancelotti faceva il...