Imprenditore si toglie la vita nella sua attività dopo il sequestro

Un tragico ritrovamento ha colpito profondamente la comunità di Marano: dopo la ricerca disperata delle figlie, l’imprenditore Giovanni Cerqua, 52 anni, è stato trovato senza vita nella sua attività.

Suicidio a Marano: l’imprenditore Giovanni Cerqua si è tolto la vita nella sua attività

Le figlie, non avendo più sue notizie da alcune ore, avevano provato a rintracciarlo nei luoghi a lui familiari chiamando tutti i suoi amici, ma di Giovanni non c’era traccia. Poi, grazie all’intervento delle forze dell’ordine Giovani Cerqua è stato ritrovato senza vita.

L’uomo si trovava all’interno della sua attività, una nota falegnameria di Marano, chiusa un mese fa dalla Polizia per via di violazioni delle norme ambientali. Il sequestro aveva incluso i macchinari, la vernice, la strumentazione per la verniciatura e anche l’immobile stesso.

Giovanni si è tolto la vita, è stato ritrovato con un cappio al collo. Per lui, al momento del ritrovamento, non c’era più nulla da fare. La salma di Giovanni Cerqua è a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto il sequestro.

L’imprenditore 52enne ha lasciato per la famiglia e per gli amici una lettera lunga cinque pagine in cui spiega il suo gesto disperato.

SscNapoli

Stanislav Lobotka: “Conte ha cambiato la nostra mentalità. Napoli è la mia seconda casa”

Nel corso della trasmissione “A pranzo con Umberto Chiariello”...

Gabriele Oriali: “Io e Conte ci siamo capiti subito…e ci piace essere in vetta alla classifica”

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”...

McTominay: “Vittoria importante. La passione dei nostri tifosi fa la differenza”

ll centrocampista scozzese del Napoli Scott McTominay è intervenuto...

Tiberio Ancora, personal trainer Sscn: “Per Antonio Conte mi butterei nel fuoco”

Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, ha intervistato...

Dalla Nigeria a Napoli: al Pascale intervento della solidarietà

Diciassette anni, sieropositiva dalla nascita, orfana di entrambi i genitori, morti di Aids, Jovita dice che da grande vuole diventare un medico. E un...

Stanislav Lobotka: “Conte ha cambiato la nostra mentalità. Napoli è la mia seconda casa”

Nel corso della trasmissione “A pranzo con Umberto Chiariello” è intervenuto in esclusiva Stanislav Lobotka, centrocampista della SSC Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Il mio...

Gabriele Oriali: “Io e Conte ci siamo capiti subito…e ci piace essere in vetta alla classifica”

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” è intervenuto il direttore dello staff tecnico della SSC Napoli, Gabriele Oriali. Queste le sue...