Impatto tra un’automobile e due moto sulla statale 90, a circa 15 km da Foggia: hanno perso la vita due fidanzati, Pamela ed Emilio, e l’amico Emanuele. Il conducente dell’auto, una Dacia Duster, è stato portato al pronto soccorso non in pericolo di vita. Sottoposto ad alcol test e test antidroga, è risultato positivo ed è stato arrestato.
Incidente nel Foggiano, lutto nell’Avellinese: morti tre giovani, arrestato il conducente
Omicidio stradale: con questa accusa è stato condotto in carcere, a Foggia, l’uomo di 41 anni che ieri era alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente avvenuto lungo la statale 90 delle Puglie’ fra Troia e Bovino, intorno alle 15.30, in cui sono morti i tre motociclisti. Stando a quanto si apprende, l’uomo che subito dopo ha chiesto i soccorsi, sarebbe risultato positivo all’alcol test.
L’arresto è stato eseguito dai carabinieri. L’auto è finita contro due moto. Non c’è stato nulla da fare per Emilio D’Avella, 30 anni, di Ariano Irpino e la fidanzata Pamela Mustone, 33 anni, di Melito Irpino ed Emanuele Serafino, 32 anni, di Ariano Irpino. Le tre salme restano a disposizione della magistratura nell’obitorio del Policlinico di Foggia.
L’uomo, il 41enne Francesco Maffia originario di Orsara di Puglia, è accusato di omicidio stradale e si trova attualmente in carcere.